Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ci risiamo....ricovero per accertamenti

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda mirtilla il 15 set 2008, 10:09

gagasea10 ha scritto:e poi quella febbre di due gg fa è passata ma oggi aveva la testa piena di puntini rosa e anche un po il viso...strano vero?=sarà sesta malattia? domani la porto dal pediatra...

Gabriele l'ha avuto ad aprile, due giorni di febbrone...poi cala la febbre e tanti puntini rossi, specialmente sul viso e le braccia (ma lui li aveva anche sulle gambe). Non pizzica, perchè non si tratta di bolle, ma di una reazione del corpo al virus. Il primo giorno era veramente gonfio, poi si è risolto in due o tre. Se oggi ha ancora i puntini il pediatra ti saprà sicuramente dire. In bocca al lupo!
Elisa, mamma di Viola 17/12/2000 e Gabriele 18/04/2007, nati a termine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mirtilla
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: 25 lug 2008, 8:36
Località: Prato

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda cristina1740 il 15 set 2008, 19:39

In bocca a lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx tienici aggiornate bacino grande!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda gagasea10 il 16 set 2008, 21:33

cinzia esattamente.... si stringe le gambe si tiene tutta la pupu'...perchè ha il terrore di sentir dolore..ormai ne sono piu che certa e di conseguenza quando poi diventa dura succede un caos...infati oggi nonostante lo sciroppo le ho fatto un clisterino. ha evacuato ma sempre cn fatica dolore e grida. poi mi sta tutto il giorno a gridare...tu pensi sia la ragade ke fa male? che pomatina dovrei metterle?° loro mi hanno detto semplicem quella all ossido di zinco.....mah....
mi hanno detto pure di passare al paxabel ma non potevano dirmelo prima di farla soffrire cosi?mah....cmq sto tentando di darle le milicon in aggiunta al normase...magari fa aiuta...vediamo come va poi in caso cambio con il paxabel
il problema del paxabel è che dovrei diluirlo in acqua e lei non beve manco morta....invece il normase lo metto nella pappina e non si rende conto ke lo prende....
cmq vedremo
gabriella mamma di Sofia nata il 31/12/07 peso 1.350
età gestazionale 32+6 (x colpa della gestosi ;-/ )
dimessa dopo 28 gg. dall'UTIN a 1.520!

ImmagineImmagine
Avatar utente
gagasea10
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 feb 2008, 9:31
Località: agrigento

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda Cinzia il 16 set 2008, 23:14

Sicuramente la ragade le fa male... guarda, Sere l'ho sentita urlare per una ragade una volta come mai in vita sua... A lei le hanno spesso indicato le pomatine tipiche per le emorroidi, che magari contengono anche un po' di lidocaina, tipo Ultraproct; ed in fase acuta anche il Luan, che credo sia solo anestetico.
Il paxabel io glielo mettevo nel latte, e guarda, non c'è confronto con il Portolac o Normase..
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda Silvia il 17 set 2008, 8:40

Come va oggi??


senti il milicon secondo la pediatra dell'ospedale n nserve a niente...1 volta funziona e 100 no..mi ha detto...

Sono contenta che il reflusso nn c'entri nulla..cerca di essere serena anche tu..lo sara' pure tua figlia e brava che riprendi pallavolo!!!!!!!!!!
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda Alessandra il 17 set 2008, 15:42

Silvia ha scritto:senti il milicon secondo la pediatra dell'ospedale n nserve a niente...1 volta funziona e 100 no..mi ha detto...


Quoto, noi l'abbiamo usato per un periodo, per le coliche, ed era come acqua fresca... Ho avuto effetti maggiori con infuso di camomilla e finocchio e con delle goccine erboristiche apposite per neonati.
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: ci risiamo....ricovero per accertamenti

Messaggioda gagasea10 il 17 set 2008, 22:14

silvia si si sono contenta di riprendere la pallavolo..speriamo che trovero' abbastanz tempo per farlo...perchè con sta storia di sofia che ha sto stomaco cosi...non è facile darle da mangiare....si è a rischio sempre di vomito ecc... e già per me è difficile darle da mangiare figuriamoci a qualcuno che non sono io............... insomma il pensiero resta a lei e fin ora non l ho mai lasciata...vedremo se saro' capace di fidarmi di mia mamma o di mio marito e stare lontano da lei..soprattutto...hihihihihhi :lol:
per il resto il paxabel non l ho provato ancora...le milicon l aiutano a fare aria...e devo dire che da due giorni che non ha piu coliche...forse l hanno davvero aiutata..che dire...
cmq silvia hai letto dell esito della radiografia di sofia? il reflusso deriva da li....cioè dallo stomaco che essendo mal posizionato crea reflusso ecco perchè tutti i fastidi disagi vomiti ecc........... vedremo al mese prox a visita che ci diranno .. magari tenteremo con omeprazolo per calmare i sintomi reflusso dato che allo stomaco non si puo far nulla...se non aspettare che si metta a posto solo con la crescita......
baci a tutte e grazie sempre....
ps. i puntini stanno passando secondo me era una specie di sesta malattia.... :wink:
gabriella mamma di Sofia nata il 31/12/07 peso 1.350
età gestazionale 32+6 (x colpa della gestosi ;-/ )
dimessa dopo 28 gg. dall'UTIN a 1.520!

ImmagineImmagine
Avatar utente
gagasea10
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 feb 2008, 9:31
Località: agrigento

Precedente

Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it