Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Prof CIONI Stella maris di Pisa

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda sandrachan il 27 ago 2009, 7:51

Salve..qualcuno ha portato il proprio pupetto da Cioni..?
mi raccontate le vostre esperienze?...
grazie grazieee..
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda solestellato il 27 ago 2009, 9:27

Io conosco una sua collega la dott.ssa Paolicelli ma non lui personalmente.

Hai pensato di venire alla Stella Maris?

Se si fammelo sapere e soprattutto se hai bisogno di qualcosa....per me è relativamente vicino. Ad appena mezz'ora di strada.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda sandrachan il 27 ago 2009, 9:48

solestellato ha scritto:Io conosco una sua collega la dott.ssa Paolicelli ma non lui personalmente.

Hai pensato di venire alla Stella Maris?

Se si fammelo sapere e soprattutto se hai bisogno di qualcosa....per me è relativamente vicino. Ad appena mezz'ora di strada.



che dolce che sei..grazie..
Io sono di genova,e dato che da me per fare la risonaza vogliono fare il ricovero di almeno 4 giorni dove faranno altri controlli ...nn mi va' proprio di rimanere in ospedale una settimana sinceramente!
E poi li' al >Stella maris...la fanno invece ambulatoriamente...ma poi invece per mia scelta rimango qualche giorno ma in albergo poi alla mattina sono li'...e faccio tutti i controlli..dicono che sono molto bravi!
Io ho parlato con la dott Battini..in teoria dovrei venire per Novembre ma nn sono ancora sicura perche' aspetto la neurologa per vedere se e' meglio aspettare ancora un po' che il cervello come dire finisca la crescita..dicono che sia ai 3 anni.
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda solestellato il 27 ago 2009, 10:11

Conosco anche la dott.ssa Battini. Bravissima.
Fece a Noemi la prima visita del follow up.

Ti mando in pm il mio cell.

Fammi sapere
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda ezioevale77 il 27 ago 2009, 15:52

sandrachan ha scritto:
solestellato ha scritto:Io conosco una sua collega la dott.ssa Paolicelli ma non lui personalmente.

Hai pensato di venire alla Stella Maris?

Se si fammelo sapere e soprattutto se hai bisogno di qualcosa....per me è relativamente vicino. Ad appena mezz'ora di strada.



che dolce che sei..grazie..
Io sono di genova,e dato che da me per fare la risonaza vogliono fare il ricovero di almeno 4 giorni dove faranno altri controlli ...nn mi va' proprio di rimanere in ospedale una settimana sinceramente!
E poi li' al >Stella maris...la fanno invece ambulatoriamente...ma poi invece per mia scelta rimango qualche giorno ma in albergo poi alla mattina sono li'...e faccio tutti i controlli..dicono che sono molto bravi!
Io ho parlato con la dott Battini..in teoria dovrei venire per Novembre ma nn sono ancora sicura perche' aspetto la neurologa per vedere se e' meglio aspettare ancora un po' che il cervello come dire finisca la crescita..dicono che sia ai 3 anni.

Noi abbiamo fatto l'anno scorso la risonanza al gaslini in anestesia generale... ricoverati il mattino alle 8 e dimessi alle 13. senza ricovero :-)
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda sandrachan il 27 ago 2009, 21:24

ezioevale77 ha scritto:
sandrachan ha scritto:
solestellato ha scritto:Io conosco una sua collega la dott.ssa Paolicelli ma non lui personalmente.

Hai pensato di venire alla Stella Maris?

Se si fammelo sapere e soprattutto se hai bisogno di qualcosa....per me è relativamente vicino. Ad appena mezz'ora di strada.



che dolce che sei..grazie..
Io sono di genova,e dato che da me per fare la risonaza vogliono fare il ricovero di almeno 4 giorni dove faranno altri controlli ...nn mi va' proprio di rimanere in ospedale una settimana sinceramente!
E poi li' al >Stella maris...la fanno invece ambulatoriamente...ma poi invece per mia scelta rimango qualche giorno ma in albergo poi alla mattina sono li'...e faccio tutti i controlli..dicono che sono molto bravi!
Io ho parlato con la dott Battini..in teoria dovrei venire per Novembre ma nn sono ancora sicura perche' aspetto la neurologa per vedere se e' meglio aspettare ancora un po' che il cervello come dire finisca la crescita..dicono che sia ai 3 anni.

Noi abbiamo fatto l'anno scorso la risonanza al gaslini in anestesia generale... ricoverati il mattino alle 8 e dimessi alle 13. senza ricovero :-)




cosaaaa????????
dai veramente????da chi sei seguita ???a me tanti discorsi che DEVO RIMANERE per fare altre cose..ecc...tanti discorsi...
scusami se chiedo..
per quale motivo l'hai fatta e quanto aveva il pupo?fammi sapere per favore...
sandrachan
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12 ago 2007, 22:51

Re: Prof CIONI Stella maris di Pisa

Messaggioda Ramona981 il 30 ago 2009, 19:09

Noi allo Stella Maris eravamo stati visitati dal Dott. Guzzetta...
mamma di Matilde nata a 24+5 , 720 grammi
Immagine
e di Edoardo 40+2 , 3,790 kg
Immagine
Ramona981
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 604
Iscritto il: 11 gen 2008, 10:57
Località: Brescello (RE)


Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it