Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Tracheostomia

MessaggioInviato: 19 ago 2019, 11:39
da Laura85
Buongiorno a tutti,
Qualche giorno fa la dottoressa di stanza ci ha detto che se Davide arrivato ai 3kg non ha miglioramenti dal punto di vista respiratorio (intubato dopo quasi 4 mesi) valuteranno la tracheostomia. A qualcuno di voi è successo?

Re: Tracheostomia

MessaggioInviato: 21 ago 2019, 15:49
da camilla2000
Ciao
No nn ho esperienze in merito
Come procede?

Re: Tracheostomia

MessaggioInviato: 4 set 2019, 19:07
da briseida
Ciao Laura85,
Mi dispiace non essermi collegata prima... Io conosco un paio di bambini che hanno dovuta farla; nel caso che mi è piu vicino, hanno scoperto dopo che la bambina non poteva essere estubata per causa di una tracheomalacia. Spero che alla fine non ce ne sia bisogno con Davide xxx

Come sta ora?

Re: Tracheostomia

MessaggioInviato: 17 set 2019, 18:09
da Ponyo
Ciao Laura leggo solo ora! Come procede? Spero non siano ricorsi alla tracheo ma in caso affermativo di sicuro la gestione a casa diventa molto più impegnativa e i tempi ospedalieri si prolungano ma se è l'unico modo per estubare Davide e tenerlo sveglio aiutandolo e stimolando a livello cerebrale è necessaria. Sui social conosco prematuri con la tracheo (all'estero) e so anche che può benissimo essere una condizione temporanea finché il bambino non cresce. Aggiornaci quando puoi nel frattempo vi mando un abbraccio.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it