Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Creative Workshop

Possiamo parlare delle attivita' sportive e diverse che svolgono i nostri cuccioli che oramai sono cresciuti.

Moderatore: gabriella tolotti

Creative Workshop

Messaggioda cheti il 14 set 2010, 16:30

Laboratori artistici di disegno, pittura e scultura rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni (suddivisi in due gruppi: 3-5 anni; 6-14 anni). Si esploreranno gli elementi visivi, i processi artsistici, i concetti creativi, per una maggiore cognizione visuale della realtà circostante, cercando di mettere in risalto la propria unicità ed individualità, ed incoraggiando la propria risposta alle attività creative. Così recita il manifesto pubblicitario.
Corso della durata di 8 mesi, 1 incontro settimanale della durata di una ora e mezzo. Docente giapponese.

Lo iscrivo.

Per la serie "impara l'arte e mettila da parte".. si sa mai della rosa dei "sai cosa farò da grande" scegliesse davvero il pittore anche se, mi sa, intende l'imbianchino "però mamma i pennelli mi piacciono quelli grandi grandi"-...

Alle altre eventualità: direttore di parco zoologico ("intendo dire quello che dà da mangiare agli animali mamma, sarà lui no il direttore?"), muratore, veterinario, circataio ( sì insomma il circense: sputafuoco equilibrista ma anche domatore di leoni), inventore di film, costruttore di giocattoli ecc ecc penseremo più qua!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Creative Workshop

Messaggioda gabriella tolotti il 14 set 2010, 16:59

Dai, che bella iniziativa! Mi sembra che a Lucca organizzino un sacco di attività per bambini. Proprio oggi all'asilo ho visto un cartello che organizzano corsi di arti marziali anche per bambini... non mi dispiacerebbe, ma per ora andiamo avanti con la piscina, che sono due volte a settimana, i nostri w.e. sono sempre abbastanza attivi, poi vedremo se sarà il caso di prenderci altri impegni!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Creative Workshop

Messaggioda Lu il 14 set 2010, 18:04

Letizia sono anni che vuole fare la veterinaria giostraia.
Magari mettono su qualcosa insieme...
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Avatar utente
Lu
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: 1 apr 2007, 20:33
Località: Torino

Re: Creative Workshop

Messaggioda vale il 14 set 2010, 19:02

Lu, pochi tradimenti da parte di Leli. COme sai, i veterinari giostrai sono due. Attenta a te. PRRRRRRRRRRRRRRRR.

(Bellissimo Ketunz)
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia


Torna a Area Attivita' Sportive e Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it