Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Senza rotelle

Possiamo parlare delle attivita' sportive e diverse che svolgono i nostri cuccioli che oramai sono cresciuti.

Moderatore: gabriella tolotti

Re: Senza rotelle

Messaggioda cheti il 1 set 2011, 9:16

P.S. Gabry, visto che sei in procinto di partire per il mare... quest'anno Giulio ha usato tanto la tavola surf per bambini... un'idea per giocare con le onde in acqua alta magari!
BUONE VACANZE!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Senza rotelle

Messaggioda gabriella tolotti il 1 set 2011, 9:20

cheti ha scritto:P.S. Gabry, visto che sei in procinto di partire per il mare... quest'anno Giulio ha usato tanto la tavola surf per bambini... un'idea per giocare con le onde in acqua alta magari!
BUONE VACANZE!

E che pensi che Fabio con una tavola da surf vada in acqua alta ahahaahah! Mica è Giulio, no lui Mr. prudentino prima deve toccare il fondo con piedino, comunque grazie del consiglio. Partiamo dopo pranzo, ciao a tutte
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Senza rotelle

Messaggioda cheti il 1 set 2011, 9:27

Oh beh... meglio andarci con la tavola che con niente!!! :D
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Senza rotelle

Messaggioda gabriella tolotti il 20 set 2011, 14:38

Rieccoci di ritorno dalle vacanze! Il pargolo si è divertito un mondo, per fortuna, a parte per un paio di giorni, ha sempre trovato qualche bambino/bambina con cui giocare/litigare :mrgreen: . Con la bici ha fatto progressi, adesso va abbastanza spedito e ha imparato a curvare. In acqua abbiamo concordato di non usare i braccialini, ma di restare dove lui tocca, anche con l'acqua fino al mento. Mi ha stupito tuffandosi dalle spalle del papà di un bimbo con cui aveva stretto amicizia, un omone grande e grosso, ha imparato di sua iniziativa a fare la capriola all'indietro in acqua. Io ho provato l'ebrezza della puntura del pesce ragno...ragazze che male, non lo auguro a nessuno ,e per "fortuna" l'ho pestato io e non Fabio...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Precedente

Torna a Area Attivita' Sportive e Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it