Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

CIUCCIANO LE MANINE TUTTA LA NOTTE...

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: CIUCCIANO LE MANINE TUTTA LA NOTTE...

Messaggioda turchese il 18 giu 2009, 20:38

anche Fulvio ha tolto l'ernia i primi di settembre, tutto bene siamo stati in ospedale in day hospital un giorno e la notte, l'indomani mattina alle 8 siamo andati via. L'operAzione tutto ok , il negativo è stato che ci hanno fatto andare in ospedale , il primo giorno senza mangiare ecc... e poi ci hanno fatti tornare a casa per ritornare il giorno dopo e che ho dovuto lasciare Vanessa per una notte :cry:
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: CIUCCIANO LE MANINE TUTTA LA NOTTE...

Messaggioda igiganti il 22 giu 2009, 9:44

Speriamo che non ci facciano tornare in ospedale così presto per il controllo perchè è a 30 km. di distanza e per me, e per loro, sali e scendi dall'auto e il viaggio sono un dramma...Grazie delle info, sono un po' più tranquilla per le erniette mi preoccupa il periodo di digiuno perchè i miei bimbi urlano come pazzi quando tardo un minuto a preparare il bibe!!! Dany :)
Daniela + Alberto e i due tesori Jacopo e Gabriele (nati il 03.01.2009 a 28 settimane 1,140 e 1,125 Kg.) dopo 13 anni di matrimonio....
Avatar utente
igiganti
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2009, 10:12
Località: Vicenza

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it