Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

A che età iniziano i dentini?

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

A che età iniziano i dentini?

Messaggioda nicoletta il 24 lug 2007, 13:53

Ciao a tutte!
Mi sapete dire più o meno quando iniziano a mettere i primi dentini?
Il mio cucciolotto sbava a più non posso e si mette tutto quello che gli capita a tiro in bocca. Ora poi ha cominciato anche a masticarsi le dita....

La notte e' davvero terribile come dicono?
Matteo dorme tutta notte da circa un mese e mezzo e finalmente riesco a dormire anche io :)

Grazie
Immagine

Nicol, mamma di Matteo (29 settimane 990gr 24/11/2006)
Avatar utente
nicoletta
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 23 lug 2007, 17:22
Località: Abbiategrasso (MI)

Messaggioda lu&denise il 24 lug 2007, 15:40

ciao,sai che ti chiami come in realtà doveva chiamarsi la mia cucciola?storia lunga...
cmq per i dentini ti dico la verità ero un po in ansia...perchè denise neanche l'ombra...poi la scorsa sett gliene è spuntato uno,e dopo 2 gg un'altro!però fra 10 giorni fa 1 anno!
anche lei il periodo prima sbavava molto e masticava tutto.però cn lei nn mi sn accorta,glieli ho trovati la mattina!
cn alex invece ogni volta era noiosissimo circa 1 sett prima che spuntassero e aveva un po di diarrea e febbre a 38!!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Messaggioda nicoletta il 24 lug 2007, 17:43

lu&denise ha scritto:ciao,sai che ti chiami come in realtà doveva chiamarsi la mia cucciola?storia lunga...
cmq per i dentini ti dico la verità ero un po in ansia...perchè denise neanche l'ombra...poi la scorsa sett gliene è spuntato uno,e dopo 2 gg un'altro!però fra 10 giorni fa 1 anno!
anche lei il periodo prima sbavava molto e masticava tutto.però cn lei nn mi sn accorta,glieli ho trovati la mattina!
cn alex invece ogni volta era noiosissimo circa 1 sett prima che spuntassero e aveva un po di diarrea e febbre a 38!!


Speriamo bene.... per ora febbre non ne ha pero' in effetti e' un po' noiosetto pero' credo che dipenda anche dal caldo.... qui si muore.
Cmq Grazie
Immagine

Nicol, mamma di Matteo (29 settimane 990gr 24/11/2006)
Avatar utente
nicoletta
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 23 lug 2007, 17:22
Località: Abbiategrasso (MI)

Messaggioda cheti il 24 lug 2007, 18:55

Per quanto riguarda le notti di Matteo, benvenuta fra le fortunate: anche Giulio si sviene intorno alle undici, se proprio durante il giorno ci ha dato dentro anche alle nove dandomi buca al rito della lettura.
Per i dentini ne abbiamo chiaccherato anche altre volte ed è emerso che varia molto da bimbo a bimbo. In particolare il mio ha messo in contemporanea i primi due all'età di nove mesi corretti.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50


Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it