Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

caos vaccini

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

caos vaccini

Messaggioda Costanza il 2 nov 2009, 14:25

Ciao a tutti,

non ho più molto tempo per collegarmi e mi dispiace, spero stiate tutti bene. Io e Chiara siamo un po' malate, lei è da una settimana che è un po' intasata e ha un po' di febbre, per ora niente antibiotico, ora però ha molta tosse e il raffreddore è peggiorato. Da settembre l'abbiamo mandata al nido, per farla sciogleire un po', visto che appena vedeva un bambino avvicinarsi si bloccava completamente e piangeva....insomma, per farla breve, fino ad ora il pediatra di famiglia e la dottoressa che la segue nel follow up ci hanno detto di vaccinarla per il virus A ma non per l'influenza stagionale, oggi però ho chiamato il primario del TIN di Siena, a cui siamo sempre rimasti legati e mi ha detto che sarebbe meglio vaccinarla per entrambi, visto che è stata intubata a lungo e il parenchima polmonare ancora non è tornato alla normalità, ci vogliono un po' di anni....chiramente al momento non la posso vaccinare perchè è malata e spero tanto che non peggiori......forse siamo stati un po' incoscienti, l'abbaimo mandata troppo allo sbaraglio? NOn so, sarà che ha smesso di mangiare del tutto e in una settimana è ridotta a un lumicino (come si dice da noi...), la vedo così debole che non so come possa reagire a un virus....insomma, a voi cos'hanno detto i medici? E poi anche volendola vaccinare contro il virus A, non ci si capisce nulla, dice che sono categorie a rischio anche i bambini da 0 a 24 mesi nati pretermine, lei di mesi ne ha già 28, però....

grazie per l'aiuto, tanti baci a tutti,

Costanza
Costanza
mamma di Chiara, 17.05.2007, 24+6, 710gr
Avatar utente
Costanza
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 set 2007, 19:43
Località: Siena

Re: caos vaccini

Messaggioda solestellato il 2 nov 2009, 14:40

Il titolo che hai dato al topic rende bene l'idea!

E di vaccino per l'HIN1 ne abbiamo già parlato qui
http://www.prematuri.com/forum3/viewtopic.php?f=11&t=4491

Prova a darci un'occhiata.....e poi fidati del tuo PDF e di chi conosce la storia della piccola.

Quanto ai sensi di colpa per averla mandata al nido penso che nel momento in cui hai preso la decisione di mandarla avevi già preso in considerazione che sarebbe stato un "salto nel buio" da un punto di vista di virus, batteri e quant'altro.

Tanti xxxx per una pronta guarigione.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: caos vaccini

Messaggioda turchese il 2 nov 2009, 23:20

guarda........... Fulvio e Vanessa non vanno al nido, non frequentiamo gente , non vanno ai centri commerciali... l'anno scorso piccoli mai malati, adesso tosse e raffreddore che non passano!!!
xxxxxxxxxxxxx
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo


Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it