Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

- 7 giorni al primo follow up.. e io sono in preda all'ansia

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: - 7 giorni al primo follow up.. e io sono in preda all'a

Messaggioda Barbara&Elena il 11 set 2011, 12:33

giusy78 ha scritto:Brava cucciola!!!
Te l'avevo detto che non dovevi preoccuparti!!Allora, siete seguiti dalla Muratori??Nonostante ci abbia preso in carico solo da qualche mese (la maggior parte del percorso, nascita e controlli l'abbiamo fatto a Ferrara...)a me piace molto lei, mi ispira fiducia.
Legevo che sei molto contenta anche della tua pediatra asl...chi è?????Te lo chiedo perchè al contrario noi nn siamo molto soddisfatti del nostro...


sì, è la Muratori! mi è sembrata bravissima oltre che molto disponibile. La nostra pediatra è di Bagnacavallo e si chiama Simona Strocchi. Sono molto contenta di lei e quando ho visto che anche la Muratori sembrava apprezzarla per me è stata una conferma molto importante. anche la nostra dottoressa conosce ed apprezza la Muratori, perciò mi sono sentita in un percorso di continuità che mi ha dato fiducia ed ha cancellato le mie ansie precedenti. Non so se per voi sia comodo venire a Bagnacavallo, però se non siete soddisfatti del vostro pediatra forse potreste provare la nostra (credo abbia ancora posto perché io Elena l'ho iscritta a Maggio e c'era posto - in tre mesi non sarà cambiato il mondo). Se decidi di farlo, quando venite a Bagna magari ci prendiamo un caffé in centro e facciamo una passeggiata coi bimbi? :-)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: - 7 giorni al primo follow up.. e io sono in preda all'a

Messaggioda giusy78 il 13 set 2011, 16:54

...mi sa che Bagnacavallo è un pò scomoda per noi...ma sarebbe bello venire a fare un giretto qualche volta e conoscerci!!!
Immagine

E' nato alla 27ma settimana con un peso di 800 grammi
giusy78
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 10 mag 2010, 19:35
Località: Ravenna

Re: - 7 giorni al primo follow up.. e io sono in preda all'a

Messaggioda Barbara&Elena il 14 set 2011, 15:15

certo! quando hai voglia di fare un salto fammi sapere! Poi magari anche noi potremmo fare una passeggiata in centro a RA :-) sperando che arrivi un po' di fresco, perché in questi giorni il pomeriggio viviamo da recluse in casa.. :evil:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it