Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ordinaria amministrazione

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda gabriella tolotti il 21 gen 2013, 10:49

erika77 ha scritto:Non so se potete immaginare la scena.... ma Melissa non arriva nemmeno al tavolo (in cucina abbiamo l'isola con gli sgabelli alti tipo pub). E dovreste sentirla.... "tetto mamma, tetto papo, tetto titta (questo per Melissa). E poi: Mamma! mamma! magari mi sto ustionando per scolare la pasta, ma devo guardare per forza.... "fatto tutto io. IIIIO paettato!" Ovviamente manca di tutto a tavola perchè tipo la bottiglia d'acqua per lei è gigante "Ottio, tanto peta! Oh Dio quanto pesa" e ovviamente non arriva a metterla su. E mentre la pasta si scuoce o si raffredda, cerco affannata i piatti da riempire...

ahahahah immaginare la scena è divertentissimo però! Mettetala così ragazze: sono volenterosi e vogliono imparare, questo nel lungo periodo vi tornerà utile...a meno che poi, una volta imparato, non perdano la voglia di fare.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda Cinpica il 21 gen 2013, 11:15

No vabbe' ragazze... i vostri fanno, la mia ORDINA a noi di fare! :roll:
Cinpica
 

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda briseida il 21 gen 2013, 12:14

È furba Alice ;)
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda cheti il 21 gen 2013, 13:35

Il frigo è un attrazione anche per i non prematuri! :D Valerio va a prendersi la colazione e/o merenda. Ora siccome ha la dipendenza da kinder pinguì li tengo nascosti e così tira tutto fuori dal frigo finchè non li trova. Il problema è che una volta che li ha trovati se ne va a mangiarselo lasciando tutto fuori. Il guaio è che io non gravito sempre o spesso in cucina... così capita che scopra il frigo vuoto ore dopo il misfatto!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda clemy il 21 gen 2013, 13:55

hellokitty ha scritto:Non so se posso rientrare nel club...Elisa appena sente aprire il frigo si fionda (non so come fa, ha il dono della supervelocità....)e se sono distratta (leggasi sempre) lei si serve...bottiglie di birra (DI VETRO), vasetti vari (ovviamente quelli alla sua altezza). Freezer uguale...un giorno la troverò con la lingua appiccicata al sacchetto del pane...
Quando svuoto la lavastoviglie, ormai lei ha deciso che mi deve passare tutto. Piatti, bicchieri, pentole (anche pesanti, se poi non riesce fa Bleah, il verso di disappunto/non mi piace).
Chiara invece non è minimamente interessata...


Beh Lucia...la stessa cosa succede con Vito! Però lui anzicchè passarmi le stoviglie se le prende e scappa via!!! Allora tutte le volte son costretta ad "imprigionarlo" nel box anche se adesso a forza d'appendersi è diventato abbastanza facile da scavalcare.... :?
Sparecchiare???? Uuuuhh è bravissimooooo...tira direttamente la tovaglia con tutti gli annessi e connessi sopra!!!!!!!

cheti ha scritto:Il frigo è un attrazione anche per i non prematuri! :D Valerio va a prendersi la colazione e/o merenda. Ora siccome ha la dipendenza da kinder pinguì li tengo nascosti e così tira tutto fuori dal frigo finchè non li trova. Il problema è che una volta che li ha trovati se ne va a mangiarselo lasciando tutto fuori. Il guaio è che io non gravito sempre o spesso in cucina... così capita che scopra il frigo vuoto ore dopo il misfatto!

Beh Cheti ma questo "misfatto" è rimediabile! Non nascondere più il kinder pinguì!!!! :lol:
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda hellokitty il 21 gen 2013, 14:32

Clemy!! Hahha :lol: Anche qui ho 2 campionesse di "sparecchiamento veloce"...vincitrici del titolo "tiratrici di tovaglia apparecchiata" :lol nonchè maestre dell'arte della distruzione di piatti ... :mrgreen: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: ordinaria amministrazione

Messaggioda cheti il 22 gen 2013, 9:44

:lol: Si infatti li trova comunque!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it