Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ULTIME DA PICCOLO EROE

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda PICCOLO EROE il 5 dic 2011, 15:16

Ciao a tutte ragazze...come al solito e' un po' di tempo che non davo notizie (e non chiedevo notizie) ma il lavoro..i nani... e altre 10000 cose da fare sempre di corsa......
Spero stiate tutte benissimo....
Io sto bene, il mio piccolo eroe cresce e diventa sempre piu' uno scugnizzo.... nato a napoli cosa speravo diventasse?? :D
Come credo tutti gli altri bimbi e' sempre di piu' la gioia della nostra casa. Nonostante sia sempre alle prese con le difficolta' dovute dalla sua patologia e' un bambino meravigliosamente allegro, che continuamente ci investe della sua gioia e fa in modo che tutto sembri sempre facile (anche se a volte non lo e').....

Ad oggi il mio cucciolo ha fatto molti progressi. Le sue difficolta' motorie rimangono ma con quelle abbiamo imparato a conviverci. Non riesce a stare seduto da solo e non cammina, anche se da questa estate comincia a fare qualche passetto se correttamente sostenuto dalle braccia..............Ma lui e' un tipo tosto con tanta forza di volonta' e tanta voglia di fare... e questo sono certa lo aiutera' tantissimo nella vita...

Anche se a volte avrei voglia di spaccare il mondo, poi mi basta guardarlo negli occhi per capire che se non e' lui ad essere INCAZZATO.... perche' dovrei esserlo io?? ......

Tra poco (30/12) compira' 3 anni...e sono stati 3 anni di emozioni devastanti sia nel bene che nel male...ma pur sempre emozioni e mi ripeto sempre che se non fosse entrato nelle nostre vite, oggi non saremmo le persone che siamo.
GRAZIE MIO PICCOLO EROE PER TUTTO CIO' CHE OGNI GIORNO REGALI A TUTTI NOI.
TI AMO DA IMPAZZIRE.

Un bacio immenso a tutte voi...e se non riusciro' a farlo tra qualche giorno......VI AUGURO UN MERAVIGLIOSO NATALE.
Auguri a tutte voi, auguri a tutti i vostri cuccioli.................
Le strade dell'amore sono note solo ai piccoli e alle loro mamme...fidati di te e di lui....
PICCOLO EROE
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17 gen 2009, 1:03
Località: NOVARA

Re: ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda Misia il 5 dic 2011, 16:24

Che bellissimo messaggio d'amore! Auguri a voi :)
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda gabriella tolotti il 5 dic 2011, 16:28

Continua così piccolo eroe! Auguri a voi!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda Barbara&Elena il 6 dic 2011, 12:40

Forza piccolo eroe!!!!!!! Tieni duro e prosegui con la tua grinta!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda agnieszkadominika il 6 dic 2011, 12:44

E vero come ha scritto Misia e un dolcissimo messagio d'amore.....forza piccolo Eroe che il babbo natale ti porti quello che desideri di piu :D
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
Avatar utente
agnieszkadominika
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1364
Iscritto il: 31 ago 2009, 12:04

Re: ULTIME DA PICCOLO EROE

Messaggioda MammaSole il 6 dic 2011, 16:23

Le news di Piccolo Eroe :D :D :D che bello ricevere i suoi aggiornamenti!

Messaggi come quello che hai scritto dovremmo tutti stamparcelo e tenerlo a sempre mente... quante volte ci soffermiamo a osservare nei nostri bimbi ciò che non và o non è come dovrebbe essere, perchè non è nella norma? (che poi esiste davvero questa norma? io non ho mai visto nessuno uguale all'altro!), perdendoci così l'universo di meraviglie che sono in grado di fare e trasmetterci, in modo semplice e al tempo stesso perfetto!

Un mondo di auguri per i tuoi 3 anni Piccolo Eroe! un augurio speciale alla tua famiglia per un Natale sereno e pieno di gioia!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57


Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it