Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

SPANNOLINAMENTO...

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: SPANNOLINAMENTO...

Messaggioda Piccolo Rayan il 22 apr 2013, 17:22

Giusto si può chiedere un consiglio magari ogni mamma ti racconta la sua esperienza da cui puoi trarre spunti e poi trovare la propria dimensione il proprio metodo come in tutto però uno ascolta ciò che gli altri hanno passato per capire un Po la strada
Piccolo Rayan
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 5 set 2012, 14:57
Località: Mirandola (Mo )

Re: SPANNOLINAMENTO...

Messaggioda nadi il 22 apr 2013, 21:41

interrotto! lo spannolinamento più corto della storia!! riprovo questo lungo week end visto che venerdì il nido è chiuso. sempre se le va, se no aspetto ancora! :roll:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: SPANNOLINAMENTO...

Messaggioda Piccolo Rayan il 22 apr 2013, 22:21

Che tenera....dai riprova magari intanto che state in giardino a giocare ri sente più a suo agio e ri abitua meglio al cambiamento tanti bimbi so che lo fanno al mare perché stanno maggior parte del tempo liberi in spiaggia e quindi ri abituano meglio al cambiamento entrano nell'ordine di idee che stanno crescendo e che devono dare i conti con i bisogni del loro corpicino
tienimi aggiornata degli sviluppi
anche io avevo pensavo che se non riuscivo adesso che lo fa lui spontaneo l'avrei fatto in vacanza ma invece mi ha preceduta credo che per il nano sia stava più una necessità perché gli veniva molto fastidio con il pannolo perciò credo che abbia associato che se sta senza sta meglio e nongli brucia più però rimane sempre il problema che la popo proprio non riesce a farla nel water ma và bene come ha imparato a andare in bagno fa solo a fare pipì imparerà anche a fare la
:roll: popo
Piccolo Rayan
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 5 set 2012, 14:57
Località: Mirandola (Mo )

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it