Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Leonardo

MessaggioInviato: 26 set 2015, 11:11
da romelia72
Buongiorno...vi scrivo per dirvi che il mio pampurino cammina per la mano anzi per un dito! E dopo le infinite volte che gli ho fatto vedere come scendere dal divano e dal letto...si sdraia...si gira a pancia in giu'...e scende con il culino ritto!...persiste il disagio dei posti nuovi...persone nuove...che si tramuta in pianto interminabile!...se e' in collo a me...non vuole che parlo con nessuno altrimenti giu' botte!...le terapie necessariam svolte senza di me...altrim non si riesce a far niente!....lo so che siamo innamorati...ma a volte si comporta come un despota...e rende tutto difficile...no supermercati...no tutto!
A vs bimbi e' passato poi questo periodo?
Vi abbraccio....buon fine sett!
Simona

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 27 set 2015, 11:27
da camilla2000
Che spettacolo!! E che emozione i primi passi!! Bravissimo Leonardo !! Guarda anche Damiano nei posti affollati o nuovi (centri commerciali, parchi gioco) e' un po inquieto e infastidito, vuole stare solo in braccio a me.. Suo fratello nn fa così anzi è sempre entusiasta e curioso..potrebbe essere carattere o come a volte penso e la sua neuropsichiatra la confermato,Damiano ha una percezione diversa rispetto a un bambino che nn ha paralisi celebrale.. Ci vuole pazienza ..

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 30 set 2015, 14:11
da silvia73
Bravo leo!

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 30 set 2015, 14:34
da gabriella tolotti
Bravissimo Leo! Fabio ha camminato appeso ad un dito per mesi. Il bello è che attaccato ad un dito si faceva anche più 1 km :lol: . Devono solo sentirsi sicuri, poi chi li ferma più!

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 30 set 2015, 22:04
da enrica72
che bello leggere dei progressi altrui! dà forza a noi che stiamo ancora indietro. comunque mi fa sorridere questa cosa dei supermercati e centri commerciali, secondo me è indice di grande sensibilità. sono posti alienanti, è plausibile che un bambino non li tolleri! a me fanno lo stesso effetto, dopo 10 minuti mi sento male. e anche i parchi gioco, se troppo affollati possono diventare dei gironi danteschi.

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 3 ott 2015, 23:43
da Fran73
Bravissimo Leo!
Anche Anneli odia i posti rumorosi e affollati.
Cerco di abituarla un po' andando in un supermercato piccolo vicino a casa quando c'e' poca gente. C'e' il carrellino che puo' spingere lei, compriamo poche cose, per fare in fretta, ma sempre qualcosa che le piace molto ( banane, pane...) cosi' ne capisce il motivo e viene piu' volentieri!!

In bocca al lupo al piccolo camminatore!
Fran

Re: Leonardo

MessaggioInviato: 10 ott 2015, 18:53
da StefyFra
Bravissimo cucciolo anche francy cerca ancora il dito poi e quando si sente sicura si stacca lei ti fa proprio segno di lasciarla... Per i posti affollati io non ci credevo ma la sta aiutando tantissimo la scuola d' infanzia 50 bambini fanno una bella confusione, i primi giorni all' ingresso si girava per uscire, adesso entra sicura... :D .
Leonardo va all'asilo?

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it