Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Navicella adatta

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Navicella adatta

Messaggioda ANASTIRO il 30 gen 2017, 16:19

Ciao a tutte, mi chiamo Anastasia e sto cercando una culla portatile per la mia bambina.
Mi è stata regalato un passeggino trio della Concord per la nascita di Sara :) Tuttavia, la culla portatile sembra non essere adatta, perché la mia bimba sprofonda troppo in basso. Ho trovato anche un materassino per passeggino, di modo da tenere il corpicino più in alto, però non so ancora convinta. Posso chiedervi come avete risolto voi il problema? Sto pensando di acquistare un'altra navicella, questa http://www.passeggini.net/culla-portati ... rd-sleeper sembra adatta ai bambini prematuri, almeno da quanto si legge nei commenti. Cosa sapete dirmene? Grazie :)
ANASTIRO
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 gen 2017, 15:59

Re: Navicella adatta

Messaggioda Chiara_78 il 31 gen 2017, 10:47

Ciao,
Noi avevamo il trio della Chicco, quello a tre ruote.
Anche Rebecca i primi tempi sembrava sparire nella navicella, ma io ho fatto il nido (come quello che aveva in incubatrice) usando i suoi asciugamani.

Ricordo che lo schienale della navicella si poteva alzare per evitare di usare il cuscino, io ho usato il materassino in dotazione della navicella, ma vado a braccio perché dopo sette anni ho alcuni vuoti di memoria nei ricordi.
Ho messo il doppio materassino nella culla dove dormiva perché era troppo in basso, ma nella navicella mi sono trovata bene con il materassino in dotazione e il nido.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)


Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it