Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Navicella adatta

MessaggioInviato: 30 gen 2017, 16:19
da ANASTIRO
Ciao a tutte, mi chiamo Anastasia e sto cercando una culla portatile per la mia bambina.
Mi è stata regalato un passeggino trio della Concord per la nascita di Sara :) Tuttavia, la culla portatile sembra non essere adatta, perché la mia bimba sprofonda troppo in basso. Ho trovato anche un materassino per passeggino, di modo da tenere il corpicino più in alto, però non so ancora convinta. Posso chiedervi come avete risolto voi il problema? Sto pensando di acquistare un'altra navicella, questa http://www.passeggini.net/culla-portati ... rd-sleeper sembra adatta ai bambini prematuri, almeno da quanto si legge nei commenti. Cosa sapete dirmene? Grazie :)

Re: Navicella adatta

MessaggioInviato: 31 gen 2017, 10:47
da Chiara_78
Ciao,
Noi avevamo il trio della Chicco, quello a tre ruote.
Anche Rebecca i primi tempi sembrava sparire nella navicella, ma io ho fatto il nido (come quello che aveva in incubatrice) usando i suoi asciugamani.

Ricordo che lo schienale della navicella si poteva alzare per evitare di usare il cuscino, io ho usato il materassino in dotazione della navicella, ma vado a braccio perché dopo sette anni ho alcuni vuoti di memoria nei ricordi.
Ho messo il doppio materassino nella culla dove dormiva perché era troppo in basso, ma nella navicella mi sono trovata bene con il materassino in dotazione e il nido.

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it