Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Prime vacanze separate

Area per parlare della crescita dei bimbi da 3 a 6 anni.

Moderatore: MammaSole

Re: Prime vacanze separate

Messaggioda cheti il 28 lug 2010, 12:48

Sia io che Stefano facciamo libera professione: con la gravidanza di valerio ci siamo "consumati" tutte le ferie di quest'anno e probabilmente dei prossimi due-tre anni! :D
Mia sorella si è offerta di portar via con se Giulio gli ultimi 15 giorni di agosto, al mare. Se chiedo a Giulio se vuole andare senza ombra di dubbio mi dice sì. Io però sono molto dubbiosa. Quest'inverno -che diciamo le ferie le ho fatte io pernottando tra tutto quasi 4 mesi al Santa Chiara :D -siamo stati lontani già tanto. E poi c'è Valerio. Credo sarebbe un bene per tutti passare l'estate assieme, seppur a casa seppur lavorando -io e Stefano- tutti i giorni fino oltre le 20:00. Mi riservo di rimuginare sulla cosa fino al giorno prima che mia sorella parta. :D
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Prime vacanze separate

Messaggioda Silvia il 28 lug 2010, 12:49

gabriella tolotti ha scritto:
parviz ha scritto:e bravo il nostro Fabio, e' risaputo che l'aria di montagna porta appetito poi l'assenza della mamma lo migliora ancora' di piu'....

ahahah vuoi dire che se non ci sono il figlio mangia il doppio e la gatta la metà? Povera, sono tornata e l'ho trovata magrissima...e non è che non ci fosse nessuno a darle da mangiare, era proprio lei a fare lo sciopero della fame!


questa cosa gabry fa pensare...... :D :D :D :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Precedente

Torna a Bimbi 3 - 6 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it