Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Cerco pediatra!!!

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Cerco pediatra!!!

Messaggioda ezioevale77 il 30 apr 2008, 12:01

Ciao a tutte ragazze.
Noi, come tutti, siamo seguiti dal follow up della tin che ci ha dimesso, il G.Gaslini di Genova, e stiamo facendo tutte le visite previste. C'è anche una pediatra che segue il suo peso e l'alimentazione. Ho poi il pediatra della mutua che anche lui ci controlla per quanto riguarda la crescita ecc...
Non è che non sia soddisfatta, ma vista la storia clinica di Aurora, vorrei portarla da qualcuno che la prenda in cura, che me la segua bene sotto tutti gli aspetti... qualcuno di grande esperienza.... non ditemi che sono paranoica...lo so già... ma ho tante domande da fare... ho bisogno di affidarmi e fidarmi di qualcuno...
Chi mi potete consigliare? Non mi interessa dove... la posso portare anche a Milano..Firenze...
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Messaggioda nunilele il 30 apr 2008, 13:27

Ciao Valeria...come te anche io ho avuto lo stesso dubbio alle dimissioni di Giorgia...so che il Gaslini la segue e che infermiere e medici del Follow up
mi hanno rassicurata sul fatto che per ogni problematica posso far riferimento a loro..pero' e' pur vero che un appoggio esterno di cui fidarsi e' necessario...alla fine io ho optato per affidarmi ad una dottoressa della mutua che avesse molta esperienza e che fosse in grado di gestire la bimba in collaborazione col Gaslini...fortunatamente di lavoro faccio l'informatore farmaceutico e conosco bene i pediatri genovese....
per quanto riguarda medici della mutua devo dire che Sestri ponente purtroppo mi sembra carente di figure di riferimento importanti..ma a Sampierdarena c'è una dottoressa della mutua che si chiama Casamassima che e' molto scrupolosa e in gamba...altrimenti a poagamento ci sono la Professoressa Ratto a Pontedecimo( anni passati al Gaslini) o il dottor Bruno a Bolzaneto oppure ancora il dottor Giunta in Via Caffaro( primario neonatologia dell'Evangelico).

Purtroppo fuori Genova non conosco...un abbraccio..Nu
Nunzia e Raffaele ,mamma e papa' di Giorgia nata il 23 febbraio 2008 a 28+4 settimane ,peso 990 gr
nunilele
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 mar 2008, 21:23

Messaggioda ezioevale77 il 30 apr 2008, 18:14

Grazie mille Nunzia.... :D
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova


Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it