Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

lavare le mani con il disinfettante

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Messaggioda ezioevale77 il 16 mag 2008, 20:48

anche io ci avevo pensato prima di uscire... poi ho deciso di farne a meno... disinfettanti ..ecc. ci laviamo bene le mani, soprattutto chi viene dall'esterno (autubus,treni...) ma niente di più... anzi giorno dopo giorno la paura è diminuita... piano piano devono farsi gli anticorpi anche loro...troppa "disinfezione" temo sia addirittura dannosa...
ezioevale77
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 21 nov 2007, 15:44
Località: Genova

Messaggioda alise69 il 17 mag 2008, 13:38

Anche all'ospedale mi hanno detto che non serve il disinfettante ma basta lavarsi bene le mani quando si entra in casa...tanto per stare tranquilla ieri quando ho portato il campione a casa, ho visto la sorellina un pò strana... 39 di febbre...un colpo!! Ho cercato di mantenere la calma anche per non ingelosirla,magari se gli impedivo di avvicinarsi rischiavo l'effetto contrario e quindi un pò l' ha toccato spesso gli gira intorno...io ho il terrore ma che devo fare, d'altronde devono vivere insieme. Speriamo bene...certo come inizio non è dei migliori!!! :?
Immagine
Immagine
alise69
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:37
Località: roma

Messaggioda Ramona981 il 19 mag 2008, 15:54

Noi siamo a casa da 4 settimane e il bocettino del disinfettante è ancora pieno... ovvio mi lavo le mani 200 volte al giorno tanto che mi vengono i taglietti e soprattutto quando maneggio i bibe me le lavo ancora di più ma solo sapone normale. Invece quando esco ho sempre in borsail gel disinfettante e non la tocco se prima non me lo sono messo bene sulle mani.
mamma di Matilde nata a 24+5 , 720 grammi
Immagine
e di Edoardo 40+2 , 3,790 kg
Immagine
Ramona981
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 604
Iscritto il: 11 gen 2008, 10:57
Località: Brescello (RE)

Messaggioda zilli il 19 mag 2008, 16:51

Prima di tutto ben arrivato a casa campione, poi mamma del campione sappi che anche noi niente disinfettante ma molte lavate di mani con acqua e sapone!! ma sopratutto niente CENTRI COMMERCIALI e niente posti affollati!!! :wink:
Silvia mamma di Giulia (33+4 settimane 1,420 Kg 17/10/2007)
zilli
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 7 mar 2008, 0:47
Località: cagliari

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it