Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 3

Cartelle cliniche

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 8:21
da lilli
Ciao a tutti :D :D :D adesso, dopo due anni dalla nascita della mia piccola Asia, ho il desiderio di avere tutte le sue cartelle cliniche di quando è nata. È possibile richiederle? Voi le avete? È un desiderio che mi è appena venuto, magari perchè solo ora comincio ad essere un pò più serena.

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 13:18
da lu&denise
si,la puoi richiedere in qualsiasi momento...almeno qui...
io ce l'ho perchè mi servivano cose che c'erano su e che alle dimissioni non mi hanno dato..e detto!!!
.il mio consiglioè...se non ti serve per ragioni mediche..nn prenderla...è comunque un riaprire una ferita...

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 14:54
da Alessandra
Le ho richieste e le ho pure lette, dall'inizio alla fine, sapendo che comunque in TIN non ci nascondevano niente. Una bella spesa di fotocopie :P ma mi sembrava utile averle in casa per ogni evenienza.

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 14:57
da cheti
io anche le ho prese, quasi subito dopo le dimissioni. credevo che alle varie visite mediche me le chiedessero e invece nessuno me le ha mai chieste...

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 17:03
da Cinzia
Ci ho pensato tante volte, ho i moduli pronti, ma poi non l'ho mai fatto... Non so.....

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 17:59
da Jenny
Ci ho pensato anche io diverse volte ma non mi sono mai informata...tu sai cosa si deve fare qui?

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 19:39
da lilli
non so Jenny devo informarmi dal mio pediatra però non so se sono a Bellinzona o a Berna le carte. Però mi piacerebbe averle. Bo

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 21:53
da Jenny
Beh, credo che alle dimissioni da Berna i medici abbiano dato tutto l'incarto a quelli di Bellinzona...almeno io credo sarebbe stata la cosa + sensata da fare.

MessaggioInviato: 7 giu 2008, 23:04
da silvia73
La mia ce l'ho, quella di Daniele non l'ho mai richiesta!
Sapevo cmq tutto.....

MessaggioInviato: 8 giu 2008, 10:00
da Silvia
IO l'ho richiesta..puo' sempre servire..
L'ho letta avidamente...saranno mille pagine..soprattutto ho letto i "bollettini" quotidiani..Beh sapevo quasi tutto..qualche cosetta no..pero' mi ha fatto bene averle...sono contenta di averlo fatto..

Cmq per quel che so le cartelle cliniche le puoi richiedere in ogni momento

MessaggioInviato: 8 giu 2008, 16:35
da solestellato
Le ho richieste e ritirate da qualche mese...sia quella mia che quella di Noemi.


Mi sono messa a piangere leggendo pagina dopo pagina e soprattutto quando la notte "desaturava", l'aver letto "risolto manualmente" :? :? :? :? mi ha fatto tremare di paura e ripiombare nell'angoscia di quei mesi di due anni fa :cry: :cry: :cry:


Cmq è sempre un bene averle!!!!

MessaggioInviato: 8 giu 2008, 18:09
da silvia73
solestellato ha scritto: l'aver letto "risolto manualmente" :? :? :? :? mi ha fatto tremare di paura e ripiombare nell'angoscia di quei mesi di due anni fa :cry: :cry: :cry:


Quante volte l'ho visto fare.....coi miei occhi, al di là del vetro, magari appena uscita dalla visita......ti si ferma il cuore!
Nel trambusto generale di medici e infermieri che corrono.....e poi vedi il sospiro di sollievo....non lo dimenticherò finchè campo!

MessaggioInviato: 9 giu 2008, 8:40
da luna
Io aspetto un momento propizio, ma ho intenzione di chiederle, anch'io credo che potrebbero sempre servire e poi le voglio leggere, tutte e tre, la mia, quella di Alessio e sopratutto quella di Alice...per questo che temporeggio.Poi devo prima andare a pagare il ticket e solo dopo posso andare a ritirarle...posso farlo solo di pomeriggio e allora aspetto l'ispirazione!!!

Io

MessaggioInviato: 9 giu 2008, 12:48
da livia albano
Io ho ritirato sia la mia che quella di Thomas,poco prima delle dimissioni qui bisogna prenotarla e pagare il tiket, la consegna avviene invece in 20 giorni circa. La cartella di Thomas (molto voluminosa) me la sono letta tutta dal principio alla fine, con tanta angoscia e rivivendo tanti momenti passati in Tin, la mia, non l'ho neanche degnata di uno sguardo.

MessaggioInviato: 9 giu 2008, 13:03
da cheti
silvia73 ha scritto:Quante volte l'ho visto fare.....coi miei occhi, al di là del vetro, magari appena uscita dalla visita......ti si ferma il cuore!
!


e non sai più...
non sai se rimanere in piedi se metterti seduta nell'attesa se appoggiarti, se telefonare a casa... non hai più voce non riesci ad emettere suono... e tutto si ferma...

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it