Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

pediatra e neonatologa/o

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: pediatra e neonatologa/o

Messaggioda katy_saku il 26 nov 2011, 11:21

in caso di dubbi o che ho bisogno di un secondo parere chiamo in reparto in tin perchè ho maggiore fiducia e sicurezza che la mia pediatra che legge solo la carta della dimissione ed effettivamente di Eleonora non sa nulla, ho la fortuna che sia la tutor di Ele che il reparto sono molto disponibili.
Non avendo la possibilità di cambiare pediatra perchè c'è lei e basta della Usl e privatamente sono 200 testoni a volta e devo andare 2 volte al mese preferisco appoggiarmi a loro che conoscono la storia clinica e la bambina nel suo quotidiano.
katy_saku
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:26

Re: pediatra e neonatologa/o

Messaggioda Lorenza il 26 nov 2011, 14:38

Non è un problema tuo, è un tuo compito volere il meglio per la tua bimba!! Il fatto di avere poca esperienza di prematuri è purtroppo un problema ancora abbastanza comune, d'altra parte i bambini estremamente pertermine sono una realtà emergente. Anche la mia pediatra, quando il problema che si presentava era assolutamente specifico del prematuro, ammetteva senza vergogna che occorreva un consulto con i neonatologi, e non la cosa non mi seccava....e poi comunque la nostra neonatologa è super, o forse di più :wink:
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: pediatra e neonatologa/o

Messaggioda nadi il 27 nov 2011, 11:02

hihi infatti è proprio questo il problema!! lei è troppo superlativa e vorrei avere un pediatra di cui fidarmi come mi fido di lei... anche perchè dal momento che sara cresce e sta bene le visite in ospe (per fortuna) stanno diminuendo, quindi io come primo riferimento dovrei avere il pediatra e non la neonatologa, ma non è così... :roll:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it