Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Francesco a casa!!

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: Francesco a casa!!

Messaggioda gabriella tolotti il 12 ago 2011, 18:29

Byr, immagino (non so perchè non c'ero), che le risposte siano state tolte perchè erano nella sezione sbagliata (Storie) che non prevede risposte :wink: .
Nella sezione "presentazione e benvenuto" trovi le risposte che suppongo siano statate spostate.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Francesco a casa!!

Messaggioda Barbara&Elena il 16 ago 2011, 12:19

ciao Carmen72! ho letto la vostra storia. Vedrai che a casa starà meglio e crescerà (e mangerà) anche di più. A noi con Elena è successo più o meno così: appena arrivata a casa ha iniziato a mettere su peso a vista d'occhio e a mangiare con più voracità. Credo molto nel miracolo che possono fare coccole costanti e presenza della mamma e del papà 24 ore su 24 e non solo durante le visite. Pensa che a noi hanno fatto aspettare un mese prima di fare la marsupio-terapia, perché saturava e non volevano darmela fuori. Inoltre aveva difficoltà di alimentazione persino col sondino. Dopo un mese (e sulla soglia della depressione, perché sognavo persino la notte di poterla stringere a me) me l'hanno data fuori, col saturimetro e vicino alla termoculla. E' stata 2 ore dentro la mia maglia e per la prima volta non ha saturato neppure una volta!!! Quella sera hanno provato a darle il biberon (ho chiesto se potevo provare a farlo io) e anche se con fatica (e con la modica quantità di 35 ml) era riuscita a finirlo. E dire che c'era un'infermiera che diceva "non farti illusioni, sono solo dicerie che la marsupio fa crescere di peso i bimbi..." e la stessa infermiera la sera stessa mi disse "l'hai tenuta troppo, ora vedi che è spompata...". Quella sera riouscì ad avvelenare la mia gioia, mi fece quasi sentire in colpa. Ma per fortuna era l'unca st... ehm, antipatica lì dentro :-) E da quel giorno Elena è come rinata. Credo che avesse fame di coccole e questo le ha fatto bene anche per la fame d latte :-) Quello che voglio dire è che sembra incredibile, ma ho visto coi miei stessi occhi che più che le medicine siamo noi mamme con le nostre coccole a fare i piccoli miracoli. Infatti il tuo bimbo a casa apprezza il bagnetto, perché sei TU a farglielo. Vedrai come crescerà bene tra le tue braccia e nella sua casetta :-) Tra un po' ossigeno e gavage (a proposito, complimenti... io non me la sono mai sentita mentre Elena veniva alimentata così.. sei davvero grande!!) saranno solo un ricordo. Un abbraccione a tutti e due :-)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it