Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

La gente...

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: La gente...

Messaggioda Misia il 23 nov 2011, 14:19

Barbara probabilmente cambierà... i miei piangevano a dirotto quando hanno imparato a riconoscere l'estraneo, hanno fatto così qualche mese, ora invece scelgono, c'è chi gli piace e chi no. Sono fasi.
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: La gente...

Messaggioda nadi il 23 nov 2011, 14:34

elena e sara sono molto simili! anche lei fa così, prima era peggio perchè non solo li guardava male, ma se insistevano si girava dall'altra parte! sigh. adesso fa un po' la timida con quelli che le piacciono e conosce, gli altri non li degna, gira il didietro e li ignora e se quelli insistono urla... :) ma a me va bene così, dovrò fare una fatica in meno quando sarà grande non ci sarà bisogno di dirle non andare con gli sconosciuti! :p
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: La gente...

Messaggioda Barbara&Elena il 23 nov 2011, 19:04

nadi ha scritto: ma a me va bene così, dovrò fare una fatica in meno quando sarà grande non ci sarà bisogno di dirle non andare con gli sconosciuti! :p


ah, quello senz'altro :lol: :lol: :lol:

Misia ha scritto:Barbara probabilmente cambierà... i miei piangevano a dirotto quando hanno imparato a riconoscere l'estraneo, hanno fatto così qualche mese, ora invece scelgono, c'è chi gli piace e chi no. Sono fasi.


dai, allora porterò pazienza :-) Comunque una volta le faccio una foto col broncio e la metto in gallery, è buffissima l'espressione che fa :-D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: La gente...

Messaggioda Cinpica il 23 nov 2011, 19:57

nadi ha scritto: ma a me va bene così, dovrò fare una fatica in meno quando sarà grande non ci sarà bisogno di dirle non andare con gli sconosciuti! :p


Infatti! Io invece ho decisamente un bel problema!
Cinpica
 

Re: La gente...

Messaggioda nadi il 1 dic 2011, 12:05

scusate fatemi sfogare un attimo se no espoldo: ma è possibile che "la gente" si senta superiore persino a dei medici specializzati ed eccelsi?? sara è malata, l'hanno visitata ieri, e adesso secondo "la gente" devo darle gli antibiotici! così, da sola! ma dico io, è possibile? la pediatra di sara è in ferie, la sostituta c'è al pomeriggio, ma è possibile rompere in questo modo? non ha febbre, satura bene è molto infastidita, ma mi sembra il minimo... ufff :evil:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: La gente...

Messaggioda Barbara&Elena il 1 dic 2011, 12:16

purtroppo molti si sentono dei tuttologi!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: La gente...

Messaggioda Pipi il 1 dic 2011, 15:42

Si certa gente pensa che gliantibiotici siano la cura miracolosa, cavolo non si danno certo solo per il raffreddore, ma vai a spiegarlo. Io a volte rinuncio e non spiego più
Alice mamma di Rachele 29w peso 860gr x 35cm nata 31/05/2007
a casa dal 9/08/2007e Matteo nato 02/04/2010 36w 2,200 grx 44 cm
Avatar utente
Pipi
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 giu 2008, 12:57
Località: Mandas (Ca)

Re: La gente...

Messaggioda Misia il 1 dic 2011, 16:01

:lol: pare mia suocera... lei si prende l'antibiotico per qualsiasi cosa, colpa della cultura delle generazioni precedenti. E così come fa lei, così dovrebbero fare tutti. Qualsiasi problema ci sia, lo si risolve con un bell'antibiotico. E sì che è laureata in chimica e conosce anche perfettamente la differenza tra un VIRUS e un BATTERIO... e quando glielo dici è pure d'accordo! però poi appena ti giri riestrae la perla di saggezza dell'antibiotico!
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: La gente...

Messaggioda nadi il 1 dic 2011, 17:12

vabbè, alla fine medicine ho dovuto dargliele lo stesso, ma me l'ha detto la neonatologa, e cmq non sono antibiotici! ma che c'entrano gli antibiotici con la saturazione bassa?? :roll: mi sono calmata da stamattina, non sono più così arrabbiata! :lol:
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: La gente...

Messaggioda Barbara&Elena il 1 dic 2011, 19:28

infatti, non c'entra nulla! e in ogni caso io sapevo che gli antibiotici vanno prescritti da un medico, senza ricetta non te li danno in farmacia... Per lo meno un farmacista serio non dovrebbe mai dare certi farmaci senza una ricetta medica. quindi, senza neppure stare a discutere con i "paladini degli antibiotici basta rispondere che senza ricetta è impossibile in ogni caso :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: La gente...

Messaggioda Marina39 il 3 ott 2012, 2:11

Hai fatto benissimo non si sa con cosa devo convivere quotidianamente io , sembra che mi diverta a fare la guardia alla salute di mia figlia e a far lavare a tutti quelle manacce che allungano continuamente verso di lei. Il mio primo bimbo nato a termine con questo metodo non si è ammalato mai fino al nido (dove le mamme portano i figli con ogni sorta di malattia).con La seconda ho lasciato un po' correre per evitar le critiche ferOci specie di suocera e marito, e così si è presa ben 2' virus in un mese gia sottopeso e prematura anche se non di molto . Sono tornata immediatamente a sterilizzare tutti quelli che la guardano pure da lontano e ch dicano cosa vogliono , non mi sfiora, ormai so di aver ragione..
Marina, mamma di Leonardo 7/ott/2010 ,39 w +3 kg 2,650 e d Caterina 20/giu/2012 , 36w kg 1,960
Marina39
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2012, 0:39

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it