Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Raffreddore infinito

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: Raffreddore infinito

Messaggioda hellokitty il 3 dic 2011, 13:09

Elisa non ha problemi al cuore ne ai polmoni, però anche ieri in ospedale mi hanno detto che un po' d'acqua va bene, visto che mangia tanto. (Era un'altra cosa se l'avessi allattata al seno, con Chiara, che non ha mai toccato altro latte al di fuori del mio, mi avevano detto di non darle acqua...ma con il LA è diverso) Ne beve un pochino, e sembra gradire, ma tanto dopo un po' ha comunque fame. :roll: Poi vi dico una cosa, io mi attenevo scrupolosamente a ciò che mi era stato detto al corso preparto (di Chiara), e lei non ha mai bevuto NIENTE che non fosse il mio latte fino a 1 anno. Ho fatto tanta, ma taaaanta fatica a farle bere l'acqua, o qualsiasi altra cosa...meglio abituarli il prima possibile, non dico di dare chissà quanta acqua, anche solo un assaggino ogni tanto... :wink:
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: Raffreddore infinito

Messaggioda Barbara&Elena il 3 dic 2011, 13:20

Già, è quello che avevano detto anche a me.

A proposito, per "solidarietà" il raffredore se lo è beccato pure Elena :-( E il brutto è che "l'untrice" sono stata io... ho fatto di tutto per non contagiarla, ma non ci sono riuscita. Per fortuna niente febbre... però i lavaggini al naso sono diventati una tortura per tutte e due... sentissi come strilla!!! Mi si spezza il cuore ogni volta perché si vede che li detesta, ma è per il suo bene ovviamente.
Una cosa, volevo chiedervi se a voi è mai capitato che quando il bimbo o la bimba si ammala anche solo di un raffreddore "dimentichi" temporaneamente le competenze appena acquisiste. L'altra volta ad esempio aveva smesso di vocalizzare. Pensai che magari avesse irritazione alla gola. Questa volta non ha smesso del tutto ma ha smesso di produrre i suoni pù consonantici che aveva appreso ultimamente (tipo "gu" o anche un suono simile alla "b", che però non era proprio una "b", non saprei neanche come spiegarlo...). E poi ultimamente era diventata più brava a pancia in giù, staccava anche una mano per afferrare un oggetto mentre ora è "retrocessa" allo stadio precedente. Uff! Magari è semplicemente perché non è in forma oppure è solo una coincidenza?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Raffreddore infinito

Messaggioda nadi il 3 dic 2011, 14:18

si, è normale perchè come noi adulti quando sono malaticci sono infastiditi! :)
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it