Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

AUSILI LOW COST

quando la prematurità lascia in eredità delle disabilità o problemi seri. In questa area verranno trattate tematiche legate alle disabilità, tutto ciò che esula da questo argomento verrà spostato nelle relative sezioni.

Moderatori: chicca77, parviz, Elena, renate

AUSILI LOW COST

Messaggioda glittersil il 7 gen 2013, 17:13

Buongiorno e buon anno a tutti...sperando che il 2013 ci riservi ottime sorprese dal punto di vista dei progressi dei nostri cuccioli.
Non so se sia il forum giusto, ma tentar non nuoce.
Volevo chiedere a tutti i genitori dei bimbi con problemi motori se conoscano un VALIDO ed AFFIDABILE fornitore di ausili low cost.
Per i tutori notturni, me l'ero cavata benissimo con Sanus (azienda polacca) ma ora sono alla ricerca di un paio di mini tripodi/quadripodi con impugnatura a triangolo, ma sto diventando matta!!!
A Reggio Emilia ci hanno detto di passare gradualmente dal carrellino ai tripodi,peccato che non li abbiamo prescritti e quelli in uso siano gentilmente concessi in prestito dall'uonpia che stiamo per abbandonare (per una serie di motivi che non elenco). Quindi mi servirebbe una dritta per l'acquisto!
In altri stati ho visto che vengono organizzati dei mercaticani (ANCHE ONLINE)per lo scambio di ausili usati ma qui in Italia non ho visto nulla.
Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?,-)))
Un grazie anticipato e ancora buon 2013!!!
glittersil
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 set 2012, 12:18

Torna a Bimbi con disabilità o bisogni speciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it