Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

visita di controllo

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Re: visita di controllo

Messaggioda PAOLA-DANY il 2 lug 2008, 16:52

Come ti capisco..io sono alla 25+2 e mi sembra già un miracolo aver superato di 4 giorni la 24+5...epoca di nascita di daniele...

Speriamo che le nostre strade siano in discesa...ma tu stai tutto il giorno sdraiata? Io faccio un paio d'ore al mattino e tre al pomeriggio...poi sto seduta un po' al computer e alla sera sdraiata sul divano...basterà? Spero di sì...comunque non esco praticamente più di casa...da venerdì scorso quando ho dovuto fare le analisi e domani che vado al controllo...che vita dura...ma perchè tante mie amiche sono andate in bicicletta e in piscina fino all'ottavo mese??? Perchè? Perchè?

Un abbraccio...quando fai la eco 3D? Alla 29-30 va bene?

Baci

Paola-Dany
PAOLA
MAMMA DI DANIELE, 10.02.2006, 24+5 E.G. 920 GR.
MAMMA DI MARGHERITA, 8.10.2008, 39+2 E.G. 3480 GR
Avatar utente
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 16 apr 2007, 23:40
Località: MILANO

Re: visita di controllo

Messaggioda rosy il 3 lug 2008, 8:22

dai ragazze.
Io non mi collego am vi penso tanto.

Roberta spero che metterai il video non ho mai visto uan pancia muoversi, anche se é più bello vedere la sua di pancia.
Ma per adesso mi accontento di vedere la tua.

Paola anche te cosi ci concentriamo meglio epr gli incrocini
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: visita di controllo

Messaggioda paradisangel il 3 lug 2008, 10:23

guarda io siccome nn ho nulla da fare passo la mattina a letto poi mi alzo sto un po al computer un po a letto seduta cammino faccio delle piccole passeggiate in giardino ma cerco di prendere la macchina il meno possibile cmq a me il gine dall'ultima visita mi ha detto che posso fare una vita tranquilla ma certo io cerco di stare un po a riposo credo che la 3d a 29 30 si possa fare oggi se la piccola si fa vedere gliela faro fare speriamo cmq che vada tutto bene poi ce sempre tempo per farla un bacio e stammi bene :)
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Precedente

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it