Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 2

nuove speranze

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 18:48
da mirko020902
Non riesco a dialogare su questo forum anche se mi sono registrata come posso fare ad avere qualche parola di conforto dopo una brutta gestosi?

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 19:34
da cheti
Ehi, ciao.
Io sono Cheti, la mamma di Giulio. Ho visto che sei di Lucca. Pure io.
Siamo tutte qua pronte ad ascoltarti se ti va di parlare. In questo periodo di ferie il forum è un pò deserto ma in genere tutti/e siamo molto presenti. Io ad esempio ci sono, anche se riesco a collegarmi meno spesso di prima.
Un abbraccio forte forte.

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 19:38
da vale
Ciao Debora. Anch'io sono qui ad ascoltarti.

Un abbraccio
Vale e Love

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 19:48
da Jenny
Mi fa piacere trovarti qui!
Un abbraccio!

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 19:51
da rosy
hai visto che ce l'hai fatta?
sono rosy.

adesso potrai chiedere cio' che vorrai e tutte saremo a tua disposizione.
Io fino al 30/8 e poi ritorno il 15/9 ma spero che dalla sicilia avro' lo stesso tempo.
Ti prego raconta a tutte cosa ti ha detto il tuo ginecologo e sentirai le risposte.

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 19:59
da rosy
Debora hai un mess priv guarda in alto a destra e troverai la scritta P. mess clicca e vedi.

MessaggioInviato: 16 ago 2007, 22:51
da silvia73
Ciao e benvenuta. Anch'io ci sono per una parola di conforto e poi sulla gestosi sono ferratissima, visto che di due gravidanze non ne ho portate a termine nemmeno una a causa di quella brutta bestia.......

MessaggioInviato: 17 ago 2007, 11:40
da Daniela-Andrea
Benvenuta!
un saluto al tuo angioletto

riprovo

MessaggioInviato: 18 ago 2007, 14:17
da mirko020902
Allora riproviamo!
Rosy mi ha consigliato di raccontarvi quello che mi è accaduto e ho deciso di seguire il suo consiglio: io ho un bambino di 5 anni nato al termine di una bellissima gravidanza. Nel novembre 2006 sono rimasta incinta di nuovo e tutto sembrava procedere bene fino a maggio, ho fatto una visita di controllo dalla mia EX ginecologa e lei mi ha detto che non c'erano problemi, potevo partire per l'Egitto tranquillamente, al rientro avevo subito la morfologica(ovviamente in ritardo perchè la ginecologa non si era ricordata di farla per tempo). Qui il Dott. Lucchi mi ha detto immediatamente che c'era qualcosa che non andava perchè la bambina era troppo piccola; contatto la mia ginecologa e lei gli dà quasi del visionario. Morale della favola, dopo 5g ero ricoverata per pressione alta(100 la minima), trasferimento urgente a Pisa, altri 7g circa e tc urgente nella notte per distacco di placenta.
La bambina è nata di 530g e sembrava perfetta ma era troppo immatura e non ha superato i 21g in tin.
Ho già fatto diverse analisi ma per ora non risulta niente, alla prima visita dopo il parto un ginecologo mi ha detto chiaramente che la prossima volta avverrà la stessa cosa alla stessa età gestazionale, che si sà è pericolosa per il futuro del bimbo sempre che viva.
Non sono una persona ricca o con conoscenze particolari ma vorrei fare tutto ciò che mi è possibile per avere un altro bambino senza però rischiare la mia vita o la sua.
CHE MI CONSIGLIATE? CONOSCETE ALTRE DONNE CHE HANNO AVUTO UNA GESTOSI COSì PRECOCE ED HANNO AVUTO UNA SECONDA GRAVIDANZA?

MessaggioInviato: 18 ago 2007, 14:27
da rosy
Ti consiglio di parlarne proprio perché cosi' ti aiuteremo a superare i tuoi dubbi.Parlando ti sarà più facile superare il dolore che provi in questo momento.

MessaggioInviato: 20 ago 2007, 10:36
da Lu
Io di gestosi ne ho avute due.
la prima e'stata precoce e Letizia e'nata che pesava 665 gr.
Fortunatamente la seconda siamo riusciti a tenerla a bada fino alla 34 settimana.
Trovas un bravo ginecologo specializzato in preeclampsie e vedrai che ce la farai!
Ciao e benvenuta

MessaggioInviato: 20 ago 2007, 19:03
da mirko020902
:P Sono felice di sapere che a qualcuno è andata bene, posso sapere a chi ti sei rivolta per la seconda gravidanza?

MessaggioInviato: 20 ago 2007, 19:09
da Lu
Io abito a Torino, non so se possa essertti utile.
Mi hanno seguito una brava gine ed un ottimo internista del S. Anna.
Se ti servono ti do i riferimenti.

MessaggioInviato: 20 ago 2007, 19:42
da laura74
ciao Debora, mi dispiace per la tua tragedia che io comprendo benissimo visto che ho perso il mio bimbo alla 28 settimana di gestazione...poi ho avuto la mia seconda bimba e anche li' ho partorito a 33 settimane perche' si andavano ripresentando gli stessi problemi, ma in forma piu' leggera, ora la mia piccola ha 3 anni e mezzo e sono di nuovo incinta alla 29 settimana...speriamo bene...comunque concordo con Lu, fatti seguire da medici specializzati e la prossima volta ce la farai!!! A tuo favore hai anche una gravidanza a termine!!! Nn credere a chi ti dice che si ripresentera' nella stessa epoca gestazionale, ci sono terapie che possono fare tanto....certo, ci vuole coraggio!!!
Un bacio

MessaggioInviato: 21 ago 2007, 18:01
da mirko020902
Devo ammettere, che ho pensato, che tutto quello che mi è accaduto in questa seconda gravidanza sia dovuto al fatto che non è stata condivisa con lo stesso partner. Chissà? Spero proprio di no, altrimenti sarebbe la malattia più comune di questo secolo. Il mio nuovo compagno con il quale convivio da circa 3 anni è tutto quello che può essere per mio figlio e vorrei tanto fargli provare la gioia di una gravidanza normale, ma tutte le volte che provo a parlarci lui mi dice che un bambino ce l'ha già e non vuole rischiare la mia vita. Come riuscirò a convincerlo a riprovarci non lo sò ma sicuramente ce la metterò tutta....
Voi come avete fatto, quali argomenti avete usato....se si possono raccontare ovviamente!!!!!

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it