Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

FIVET

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

FIVET

Messaggioda cristina1740 il 13 set 2008, 18:56

Non ero ancora entrata a leggere gli argomenti della gravidanza,quante storie...e tra poco quanti traguardi! non avendo il dono del concepire (per la mia sterilità) ho sempre il desiderio di maternità,ora che i miei gemelli hanno 6 anni,posso decidere di farmi preimpiantare i 2 embrioni crioconservati dalla precedente fivet, ma ho il terrore del parto prematuro........quindi non saprei!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda sandra il 13 set 2008, 19:16

Ciao Cristina,
non siamo in tante (fortunatamente) non fertili, ma qualcuno c'è - come me - che ti può capire benissimo... ma abbi coraggio e vai avanti!!!
Con tanta invidia SANA
Sandra
Ultima modifica di sandra il 13 set 2008, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: FIVET

Messaggioda paradisangel il 13 set 2008, 19:30

immagino la tua paura del parto pero nn e detto che debba risuccedere adesso se mai vorrrai altri bimbi saprai affrontare al meglio la gravidanza e sarai seguita diversamente cmq un bacione
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 13 set 2008, 19:55

Ciao Sandra, sapere che qualcuno mi può capire è un sollievo,posso chiederti come vivi tu la tua infertilità? (se ho capito bene..) anche se dopo tanti sacrifici sono riuscita a mettere al mondo i miei bambini..mi manca sempre qualcosa! Riguarda l'invidia (sana) tu non potresti? bacione e..grazie!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 13 set 2008, 20:04

grazie per la tua risp, credo che con la fortuna che ho,qualcosa possa accadere, uno perchè gli embrioni sono nella stessa ampolla(quindi 2) due perchè non e detto che trascorsi 6 anni nella crioconservazione aderiscano nel grembo materno. Ti faccio i miei auguri per la tua gravidanza,tra un pò ci siamo eh? imbocca a lupo!bacione
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda vale il 13 set 2008, 20:19

Signora infertilissima all'appello!!!

Via, lanciati, che cavolo aspetti? Anch'io, tanta sana invidia :lol:

Bacioni
Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 13 set 2008, 20:36

ihihihih allora non sono rara? Grazie vale, ma...possiamo aprire un forum sull'infertilità allora! se continuate a consigliarmi così...ma quasi quasi ci faccio un pensiero! Bacione
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda vale il 13 set 2008, 20:46

Cara Cristina, i poveri abitanti di questo forum .... sono secoli che li deprimo con le più noiose e tecniche storielle che ci siano al mondo eheheheh. lo so, sono già lì che si disperano perché mi hai dato il LA, temono che riprenda i raccontini :-)

Nel frattempo, tra poco entrerá a far parte dell'area esperti un magnifico signore, nonché medico responsabile di una clinica della fertilità (non so se in italiano si chiama così) svedese.

Come sarebbe a dire quasi quasi? Ma cosa aspetti sciagurata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 13 set 2008, 21:15

Vale non è giusto io non ci sono da tanto quindiiiiiiiiiiiii.....voglio le tue storielle ihihih sempre se chi fa parte di questo forum non mi uccide! cmq sono contenta di sapere che tra non molto ci sarà un competente del settore dall'infertilità.......non ti conosco da tanto ma ,con qualche risp ho capito che 6 troppo toga.. sign infertilissima ihihihi come me!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda paradisangel il 13 set 2008, 22:11

cristina1740 ha scritto:grazie per la tua risp, credo che con la fortuna che ho,qualcosa possa accadere, uno perchè gli embrioni sono nella stessa ampolla(quindi 2) due perchè non e detto che trascorsi 6 anni nella crioconservazione aderiscano nel grembo materno. Ti faccio i miei auguri per la tua gravidanza,tra un pò ci siamo eh? imbocca a lupo!bacione

lo so che nn posso capire l'infertilita pero il parto prematuro si cmq lo so che si ha paura e nn ci si crede mai fortunate io mi sono sentita cosi quando lo perso pero nn e mai detta lultima eccomi qua a termine si dopo mesi a riposo no assoluto e un cerchiaggio sai o sempre pensato che lottare per essere felici si luna cosa bellissima poi la cosa che mi ha spinto e sto vedere il mio piccolo lottare per la vita cosi piccolo e allora mi sono detta a lottato lui lottero anche io (questa e la piu grande motivazione della mia gravidanza oltr il fatto di desiderare un figlio ) cmq grazie e si ci sono quasi se si decidesse ad uscire gli piace proprio stare con me ,,.... cmq capisco le tue motivazioni ma facci un pensiero se cio ti rendera ancora piu felice tentare nn nuoce un bacione a te e ai tuoi tesori
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Re: FIVET

Messaggioda silvia73 il 14 set 2008, 0:19

Io non sono infertile, anzi....con niente rimango incinta e cmq non me la potrei più permettere una nuova gravidanza (per motivi di salute intendo!), però anch'io ti dico che puoi buttarti tranquillamente se è quello che senti di fare!!

Non è mai troppo tardi....io ho aspettato 10 anni, però quando vedo i miei ometti insieme e vedo quanto si amano penso che ho fatto la cosa più giusta che potessi mai fare!! Ne abbiamo passate tante, si, ma ne è valsa la pena!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: FIVET

Messaggioda PAOLA-DANY il 14 set 2008, 11:32

Ciao e benvenuta,
anch'io rimango incinta abbastanza facilmente :lol: :lol: :lol: , il problema è però che non altrettanto facilmente riesco a portare a termine una gravidanza: come vedi dalla mia firma il primo parto l'ho avuto alla 24^ settimana e questa seconda gravidanza per arrivare alla fine (domani entro nella 36) ho dovuto fare tantissimi sacrifici...comunque bisogna sempre tentare...ed essere ottimisti...non piove mica sempre sul bagnato, no?

Facci sapere tue notizie presto su "Gravidanza"...dai che arrivano due sorelline :lol: :lol: :lol:

Baci

Paola
PAOLA
MAMMA DI DANIELE, 10.02.2006, 24+5 E.G. 920 GR.
MAMMA DI MARGHERITA, 8.10.2008, 39+2 E.G. 3480 GR
Avatar utente
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 16 apr 2007, 23:40
Località: MILANO

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 14 set 2008, 11:46

Ciao Paola, grazie per il benvenuto, che bello tra poco metterai alla luce la tua bimba, e ammirevole quello che fatte, perchè malgrado una nascita prematura sofferta, avete avuto la forza e la tenacia di tentarla nuovamente, a me e tutto questo che mi manca , non e solo il fatto di avere il terrore del parto prematuro, ma cmq non posso dimenticare che il mio Giulio si trascina ancora il trauma, il parto spontaneo gli è costato una paresi celebrale.....tutt'oggi seguito da un centro di riabilitazione, solo da quest'anno inizia a farsi capire...ma ha ancora bisogno del mio supporto, come farei con un'altra gravidanza? per giunta se aderiscono tutte e 2? una decisione complicata! bacione e tanti auguri...........
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: FIVET

Messaggioda vale il 14 set 2008, 13:07

Ma no, non è affatto una decisione complicata. Ma si può sapere che cosa c'è di complicato? Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (oppure ti do un calcetto ecco, lì dove zio Paperone lo dà di solito a zio Paperino quando lo licenzia .... su un piede solo) :mrgreen: :mrgreen:

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: FIVET

Messaggioda cristina1740 il 14 set 2008, 13:17

ihihihih Vale faciamo una cosa............gli dividiamo, uno a me e uno a teeeeeee! ci stai? bacione grande!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Prossimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it