Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

la mia pancia!

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

la mia pancia!

Messaggioda elda87 il 22 set 2008, 16:29

Ciao ragazze volevo chiedervi,ma e' normale che la mia pancia gia si vede?di mia figlia si e incomnciata a vedere al 4 mese!cioe' io pensavo che non si vedesse ,sabato vado alla guardia medica x misurare la pressione(mi girava la testa ed era 90/60)e la dottoressa quando mi ha vista a subito capito che ero incinta!sono rimasta sorpresa xke' cmq io mi vedo sempre uguale anzi mi sembra che la pancia non cresce mai,si vede xro' 'puo' sembrare anche una pancia gonfia tipo dopo mangiato!bhu'!ma come si fa ad accorgersi se il liqudo amniotico aumenta assai e quindi naturalmente si gonfia la pancia?poi e una cosa che succede solo gli ultimi mesi oppure anche anche i primi mesi?ragazze c'e' qualcuna di voi che prende l'eutirox in gravidanza?io ho iniziato a prenderlo da quando sono incinta anche se ne avevo gia bisognio ma tiravo avanti senza! :wink:
mamma di aurora nata 21/05/06 a 36+4 settimane di kg 1,450 per 45 cm di belezza
karol nata a il 05/04/09 a 38+4 di kg 3.200 e 50 cm di splendore!vi amo
Immagine
Immagine
Avatar utente
elda87
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 apr 2008, 22:05

Re: la mia pancia!

Messaggioda paradisangel il 22 set 2008, 16:35

guarda il fatto della pancia e del tutto fisiologico e ogni gravidnaza e diversa cmq alle tue settimane nn e vera pancia e piu plausibile che sia l'intestino un po di stitichezza gonfiore ma nulla di cui allarmarsi a queste settimane stiamo trattando al fase embrionale percio tranquilla e serena per la prex bassa e di prassi per eutirox nn so perche nn ho questo tipo di disturbo un bacionee o poi se avrai un bellissimo pancione grande grande sta sicura che avrai la mia invidia perche io amo i pancioni enormi ahahah il mio e un cocomerino (poi ricorda la grandezza della pancia nn vuol dire nulla..baciiii
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008

Immagine
Grafica con effetti glitter di Myspace
Avatar utente
paradisangel
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 mag 2008, 23:25
Località: roma ardea

Re: la mia pancia!

Messaggioda rosy il 28 set 2008, 13:36

un'altro complesse elda?
Chi ti porta a pensare adesso al controllo del liquido come cresce?
La pancia arriverà tranquilla, io con ila anche se la pancia si vedeva mettevo i miei vestiti e non ho dovuto comprare altro, quindi...
Mi fai il favore di stare tranquilla? mi fai venire l'ansia e sai che non posso essere ansiosa quindi fallo per me goditelaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sull'eutirox non so aiutarti ma ricordo che ti avevano detto che non c'erano problemi se non il fatto che dovevi fare controlli in più.

Bacione
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
Avatar utente
rosy
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2452
Iscritto il: 27 giu 2007, 15:57
Località: Belgio

Re: la mia pancia!

Messaggioda cristina1740 il 1 ott 2008, 10:34

un pò prestino al terzo mese vedersi la pancina, però anche mia cognata al tuo sresso mese si incominciava a notare, ora non sò se era per la gravidanza o come dice roby.......
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: la mia pancia!

Messaggioda cheti il 1 ott 2008, 10:36

rosy ha scritto:un'altro complesse elda?
Chi ti porta a pensare adesso al controllo del liquido come cresce?
La pancia arriverà tranquilla, io con ila anche se la pancia si vedeva mettevo i miei vestiti e non ho dovuto comprare altro, quindi...
Mi fai il favore di stare tranquilla? mi fai venire l'ansia e sai che non posso essere ansiosa quindi fallo per me goditelaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sull'eutirox non so aiutarti ma ricordo che ti avevano detto che non c'erano problemi se non il fatto che dovevi fare controlli in più.

Bacione


Oh Rosy... è un piacere leggerti!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: la mia pancia!

Messaggioda solestellato il 1 ott 2008, 11:18

rosy ha scritto:un'altro complesse elda?
Chi ti porta a pensare adesso al controllo del liquido come cresce?
La pancia arriverà tranquilla, io con ila anche se la pancia si vedeva mettevo i miei vestiti e non ho dovuto comprare altro, quindi...
Mi fai il favore di stare tranquilla? mi fai venire l'ansia e sai che non posso essere ansiosa quindi fallo per me goditelaaaaaaaaaaaaaaaa.

Sull'eutirox non so aiutarti ma ricordo che ti avevano detto che non c'erano problemi se non il fatto che dovevi fare controlli in più.

Bacione



Quoto in toto
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana


Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it