Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Prego, vuoi ballare con me...!

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda clemy il 5 gen 2011, 12:03

Ieri visita ginecologica.
Tutto ok...o quasi. Ieri eravamo 7+5, ma l'ecografo stimava 6+2...9 giorni indietro... ma il mio gine mi ha detto che essendo l'embrione molto piccolo, spostandosi con il cursore di qualche millimetro la situazione si capovolgeva....la situazione andrà rivista la prox settimana ritornerò da lui non appena sarà pronto tutto il papiro degli esami che mi ha prescritto. Ovviamante si è spostata la data presunta del parto, ora prevista per fine agosto.
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda gabriella tolotti il 5 gen 2011, 15:06

Che bello Clemy. Ballare non ballo, ma sono contenta per te! tanti xxx che vada tutto meravigliosamente bene!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda apely79 il 5 gen 2011, 16:48

wow!congratulazioni Clemy!!
..e...io ballerei volentieri con te quest'anno...stiamo parlando di questa eventualità..ma..ho paura!!!
Alessandro 01/02/2009 32 sett. + 4 gg. 990 gr. IUGR severo

Immagine
apely79
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29 lug 2010, 14:33
Località: Rivignano (Udine)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda 74dani il 5 gen 2011, 18:25

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,ti lascio ballare da sola
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda mariateresa il 5 gen 2011, 19:00

Bene Clemy...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! :D
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda Lorenza il 6 gen 2011, 13:57

Bene dai, avanti tutta!! Per i commenti..ignorali!..e aggiungo..per certe persone c'è sempre qualcosa che non va....a noi, che dopo sposati i figli non riuscivamo ad averli, dicevano che io non facevo bambini perchè volevo fare carriera :evil: :evil: !! Tanti in bocca al lupo!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda lu&denise il 6 gen 2011, 14:47

uuuh ci sn passata anche io!!parenti moooolto stretti che manco ci parlavano più!!ma dico,vengo a mangiare a casa tua??me li mantieni te??no,e allora che biipppp te ne importa?!?!?!
io ti farei compagnia mooolto volentieri ma purtroppo nn posso...se le cose fossero andate bene però saremmo state compagne di pancia...va bhe,goditela,pensa positivo e nn pensare alle male lingue!!!
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
Avatar utente
lu&denise
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5444
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:00
Località: prov.Cr

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda Pipi il 8 gen 2011, 12:04

tanti xxxxxxxxxx per questa nuova gravidanza, per i commenti lascia perdere fregatene, comunque anche io vorrei un terzo figlio non ancora ma presto. mi piacciono le famiglie numerose :D
Alice mamma di Rachele 29w peso 860gr x 35cm nata 31/05/2007
a casa dal 9/08/2007e Matteo nato 02/04/2010 36w 2,200 grx 44 cm
Avatar utente
Pipi
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 16 giu 2008, 12:57
Località: Mandas (Ca)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda vere il 8 gen 2011, 13:34

Lorenza ha scritto:Bene dai, avanti tutta!! Per i commenti..ignorali!..e aggiungo..per certe persone c'è sempre qualcosa che non va....a noi, che dopo sposati i figli non riuscivamo ad averli, dicevano che io non facevo bambini perchè volevo fare carriera :evil: :evil: !! Tanti in bocca al lupo!!


E anche se fosse stato cosi' che male ci sarebbe stato?
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda Lorenza il 9 gen 2011, 14:24

Non c'era nulla di male, se non che era solo un modo per farmi sentire tremendamente in colpa :evil: !Sono pochi (e me li ricordo :wink: ) quelli che hanno avuto la sensibilità di capire la reale situazione e non chiedere....
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda clemy il 11 gen 2011, 17:03

Io ho una cognata che è sposata da quasi 20 anni e purtroppo non ha figli ma nessuno della famiglia tranne sua madre, conosce il motivo. Di certo i figli li hanno desiderati, le voci di popolo dicono che dipenda dal marito ma non lo saprò mai per certo e neanche mi sogno di chiederlo a mia suocera (sarebbe anche lei una tomba al riguardo).
Certo per chi ha figli è facile parlare, ma per una donna che per un motivo o per l'altro non riesce a diventare madre credo sia uno strazio...ecco non mi va di giudicare, ma non condivido la scelta di mia cognata di non condividere il suo problema almeno coi familiari più stretti...non credo ci sia nulla di male...però vedo che lei non accoglie bene le gravidanze altrui, alle volte le escono gli occhi fuori dalle orbite...però se parlasse noi riusciremmo a capirla e ad aiutarla...
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda briseida il 11 gen 2011, 20:09

Intervengo perchè l'argomento mi tocca e non lo faccio con animo di offendere, se no per dare un pò di luce a questa situazione.
Ada è arrivata grazie alla FIVET dopo due anni di ricerca. Siamo stati fortunatissimi perchè sono rimasta incinta al secondo tentativo, ma in questi due anni abbiamo sofferto un bel pò (la nostra infertilità si potrebbe classificare tra le peggiori). Ti posso assicurare che invidiavo le donne che avevano un figlio, due figli mi sembravano una grande dimostrazione di ingiustizia e tre un insulto. L'infertilità è come la prematurità, non si può capire se non ci sei stata mai dentro, ed a volte è inutile parlare con gli altri. Noi siamo stati sempre molto sinceri (sicuramente troppo) ed in fondo nessuno ci ha capito, neanche mia madre. La mia migliore amica mi ha nascosto (mentendo tre volte) la sua gravidanza ed un sacco di gente, conoscendo il problema, mi ha detto che ero fissata e che quando mi sarei rilassata sarei rimasta incinta. Ma non è vero, a volte non arriva mai, ed intorno a te tutte le donne hanno figli senza nessun problema.
Per adesso noi stiamo a posto, ma se vogliamo più figli dobbiamo ritornare alla clinica. Certamente ora abbiamo Ada e siamo più tranquilli, non soffriamo già tanto per questo motivo.
Insomma, abbi pazienza e non te la prendere con lei perchè non può fare altro. È come se un atleta vince una corsa e accanto a lui c'è uno zoppo, l'allegria dello zoppo non sarà mai 100% sincera... Se hai un buon rapporto con lei, permettigli di curare i tuoi figli e farla partecipare, cosi la renderai felice. Se no, non ti arrabbiare se qualche volta ti fa dispetti, nella vita lei è stata molto meno fortunata di te e non sa come liberare la sua rabbia.
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda 74dani il 11 gen 2011, 21:22

belle parole fanny
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda vale il 12 gen 2011, 0:09

briseida ha scritto:Intervengo perchè l'argomento mi tocca e non lo faccio con animo di offendere, se no per dare un pò di luce a questa situazione.
Ada è arrivata grazie alla FIVET dopo due anni di ricerca. Siamo stati fortunatissimi perchè sono rimasta incinta al secondo tentativo, ma in questi due anni abbiamo sofferto un bel pò (la nostra infertilità si potrebbe classificare tra le peggiori). Ti posso assicurare che invidiavo le donne che avevano un figlio, due figli mi sembravano una grande dimostrazione di ingiustizia e tre un insulto. L'infertilità è come la prematurità, non si può capire se non ci sei stata mai dentro, ed a volte è inutile parlare con gli altri. Noi siamo stati sempre molto sinceri (sicuramente troppo) ed in fondo nessuno ci ha capito, neanche mia madre. La mia migliore amica mi ha nascosto (mentendo tre volte) la sua gravidanza ed un sacco di gente, conoscendo il problema, mi ha detto che ero fissata e che quando mi sarei rilassata sarei rimasta incinta. Ma non è vero, a volte non arriva mai, ed intorno a te tutte le donne hanno figli senza nessun problema.
Per adesso noi stiamo a posto, ma se vogliamo più figli dobbiamo ritornare alla clinica. Certamente ora abbiamo Ada e siamo più tranquilli, non soffriamo già tanto per questo motivo.
Insomma, abbi pazienza e non te la prendere con lei perchè non può fare altro. È come se un atleta vince una corsa e accanto a lui c'è uno zoppo, l'allegria dello zoppo non sarà mai 100% sincera... Se hai un buon rapporto con lei, permettigli di curare i tuoi figli e farla partecipare, cosi la renderai felice. Se no, non ti arrabbiare se qualche volta ti fa dispetti, nella vita lei è stata molto meno fortunata di te e non sa come liberare la sua rabbia.


Eh Fanny. cje sei anche capace di parlarne. Un abbraccione e a prestissimo.
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Prego, vuoi ballare con me...!

Messaggioda kitty83 il 12 gen 2011, 9:57

briseida ha scritto:Intervengo perchè l'argomento mi tocca e non lo faccio con animo di offendere, se no per dare un pò di luce a questa situazione.
Ada è arrivata grazie alla FIVET dopo due anni di ricerca. Siamo stati fortunatissimi perchè sono rimasta incinta al secondo tentativo, ma in questi due anni abbiamo sofferto un bel pò (la nostra infertilità si potrebbe classificare tra le peggiori). Ti posso assicurare che invidiavo le donne che avevano un figlio, due figli mi sembravano una grande dimostrazione di ingiustizia e tre un insulto. L'infertilità è come la prematurità, non si può capire se non ci sei stata mai dentro, ed a volte è inutile parlare con gli altri. Noi siamo stati sempre molto sinceri (sicuramente troppo) ed in fondo nessuno ci ha capito, neanche mia madre. La mia migliore amica mi ha nascosto (mentendo tre volte) la sua gravidanza ed un sacco di gente, conoscendo il problema, mi ha detto che ero fissata e che quando mi sarei rilassata sarei rimasta incinta. Ma non è vero, a volte non arriva mai, ed intorno a te tutte le donne hanno figli senza nessun problema.
Per adesso noi stiamo a posto, ma se vogliamo più figli dobbiamo ritornare alla clinica. Certamente ora abbiamo Ada e siamo più tranquilli, non soffriamo già tanto per questo motivo.
Insomma, abbi pazienza e non te la prendere con lei perchè non può fare altro. È come se un atleta vince una corsa e accanto a lui c'è uno zoppo, l'allegria dello zoppo non sarà mai 100% sincera... Se hai un buon rapporto con lei, permettigli di curare i tuoi figli e farla partecipare, cosi la renderai felice. Se no, non ti arrabbiare se qualche volta ti fa dispetti, nella vita lei è stata molto meno fortunata di te e non sa come liberare la sua rabbia.


BELLISSIME PAROLE, ed è verissimo

io ho avuto nicole con una inseminazione, era dalla fine del 2002 che cercavo di curarmi per avere un figlio e sono riuscita nel 2006 ed avevo solo 22 anni. Lui aveva anche problemi che non sto ad elencare e vi assicuro che la frustrazione di quel periodo era altissima, quando vedevo una pancia dicevo perchè io no e lei si?? mi ero chiusa a riccio perchè tutti non mi capivano, mi dicevano ma si tanto sei giovane, ma si tanto prima o poi arriva. Meglio starle accanto e non chiedere se vuole sarà lei a dirtelo.
mamma di Nicole nata il 15-03-06 a 24+2 settimane di 620g e di Manuel nato il 13.03.08 a 34+6 settimane di 2500g
Emily nata il 13.03.11 a 39+2 di 3250g

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
kitty83
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 mar 2008, 14:39
Località: Vaprio

PrecedenteProssimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it