Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Terrore del parto prematuro!

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 1:04

Anthea+batuffolina ha scritto:
witch.laura ha scritto:
Anthea+batuffolina ha scritto:Molto bene, ci mancava solo un blocco intestinale che mi ha fatta P i a n g e r e
dal dolore e......un fiume di vomito!
mi chiedo se sono io anormale o e' la mia gravidanza che ha una miriade di sisturbi :C

ora come ti senti?


ora sto meglio, tu cara come stai?

Ma si dai tutto bene ormai ragiono un giorno che finisce è un giorno in cui Sirya cresce ;-)
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 18 mar 2013, 14:35

ora sto meglio, tu cara come stai?[/quote]
Ma si dai tutto bene ormai ragiono un giorno che finisce è un giorno in cui Sirya cresce ;-)[/quote]


Sirya è un nome b-e-l-l-i-s-s-i-m-o :P comunque dopodomani io ed Eli saremo a 28w.....non vedo l'ora di arrivare a 30
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 15:40

Anthea+batuffolina ha scritto:ora sto meglio, tu cara come stai?

Ma si dai tutto bene ormai ragiono un giorno che finisce è un giorno in cui Sirya cresce ;-)[/quote]


Sirya è un nome b-e-l-l-i-s-s-i-m-o :P comunque dopodomani io ed Eli saremo a 28w.....non vedo l'ora di arrivare a 30[/quote]

anche io aspetto con ansia di arrivare a 30 anche se ancora non ho ben capito se tengono in considerazione le mie settimane o quelle di Sirya... :roll: cosi farà meno paura la mia brutta flussimetria! :wink:
Grazie... :oops: la chiamiamo Sirya con la speranza che la stella di Sirio la protegga.. ne ha tanto bisogno.....
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda gabriella tolotti il 18 mar 2013, 15:55

Tengono in considerazione le tue. Fabio è stato considerato di 26+3 anche se come sviluppo corrispondeva alla 24. Dai, ogni giorno è un giorno guadagnato, un passetto alla volta si può fare molta strada.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda clemy il 18 mar 2013, 16:37

Cara paesana non fare scherzi, la 30esima settimana la devi oltrepassare, devi arrivare dritta dritta alla 37esima minimo!!!
Altrimenti vengo lì e ti incateno al letto e per una volta care mamme non solo posso dirlo metaforicamente, ma lo posso fare veramente!!!! :D :D
Forzaaaa!!!
Clementina mamma di tre moschettieri:
Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr
Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr.
Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr



Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
clemy
Giovanotto
Giovanotto
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: 22 lug 2010, 12:53
Località: Prov. (TA)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 16:48

gabriella tolotti ha scritto:Tengono in considerazione le tue. Fabio è stato considerato di 26+3 anche se come sviluppo corrispondeva alla 24. Dai, ogni giorno è un giorno guadagnato, un passetto alla volta si può fare molta strada.


perfetto grazieeeee! allora io sono a 24+4....giovedi alla vista saremo a 25....quindi...........NE MANCANO 5 AL TRAGUARDO MINIMOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! :mrgreen:
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 16:49

clemy ha scritto:Cara paesana non fare scherzi, la 30esima settimana la devi oltrepassare, devi arrivare dritta dritta alla 37esima minimo!!!
Altrimenti vengo lì e ti incateno al letto e per una volta care mamme non solo posso dirlo metaforicamente, ma lo posso fare veramente!!!! :D :D
Forzaaaa!!!


AHHAHAHHAHHA ANTHEAAAAA MI SA TANTO CHE QUESTA è UNA MINACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AAHHAHAHAHAH :lol:
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda gabriella tolotti il 18 mar 2013, 17:03

witch.laura ha scritto:perfetto grazieeeee! allora io sono a 24+4....giovedi alla vista saremo a 25....quindi...........NE MANCANO 5 AL TRAGUARDO MINIMOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! :mrgreen:

No, diciamo che il traguardo MINIMO ce l'hai già in tasca: qui vedi bambini nati anche a 23 settimane! Diciamo che mancano 5 settimane ad un traguardo che ti garantisca una certa tranquillità, poi più vai avanti, meglio è ovviamente!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 17:10

gabriella tolotti ha scritto:
witch.laura ha scritto:perfetto grazieeeee! allora io sono a 24+4....giovedi alla vista saremo a 25....quindi...........NE MANCANO 5 AL TRAGUARDO MINIMOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! POSITIVITà!! :mrgreen:

No, diciamo che il traguardo MINIMO ce l'hai già in tasca: qui vedi bambini nati anche a 23 settimane! Diciamo che mancano 5 settimane ad un traguardo che ti garantisca una certa tranquillità, poi più vai avanti, meglio è ovviamente!



hai ragione :wink: ma le 30 settimane è una "sfida" con uno dei dottori che mi ha fatto la morfologica....secondo lui sarà moooolto difficile arrivarci...e/o superare la soglia....ma NOI CI CREDIAMO :mrgreen: lui diceva CON I FLUSSI COSI ORRENDI DOBBIAMO PREGARE DI ARRIVARE A 30 SETTIMANE PER NON RISCHIARE BRUTTE SORPRESE..... e io ....OK...VUOLE VEDERE CHE CI ARRIVIAMO E FARà LEI L'ECO DI SECONDO LIVELLO?? :roll: ormai ogni giorno è una traguardo...ma anche una sfida contro chi non crede nella mia stella.... :oops: :D non so il peso nè la lunghezza totale...ma facendo un calcolo su internet...approssimativo ovviamente....dovrebbe essere 20 cm x 260g circa...... :mrgreen: direi NIENTE MALE..SE PENSO CHE ALLA MORFO DI CONTROLLO MANCANO 9 GIORNI :wink: :wink: :wink:
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda silvia73 il 18 mar 2013, 17:31

Si confermo tengono conto delle effettive settimane di gestazione anche se ci sono ritardi di crescita. E tieni comunque sempre conto che non è importante il peso ma le settimane stesse....ogni giorno in più, un problema in meno.
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 17:38

silvia73 ha scritto:Si confermo tengono conto delle effettive settimane di gestazione anche se ci sono ritardi di crescita. E tieni comunque sempre conto che non è importante il peso ma le settimane stesse....ogni giorno in più, un problema in meno.


tengo sotto controllo il peso perchè a 400g della mia cucciola mi ricovereranno... cosi ci terranno monitorate....non vedo l'ora di inizia le cure x sviluppare i polmoni cosi il tempo sembrerà passare + in fretta...e saremo "pronte" ( se cosi ci si può definire ) in ogni momento... :mrgreen:

ANTHEAAAAAAAAAAAAAAAA DAIIIIII CHE INSIEME ARRIVEREMO LONTANEEEE :wink:
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda silvia73 il 18 mar 2013, 17:43

Non intendevo dire di non monitorare il peso, ci mancherebbe, volevo dire di non "fissarti" troppo sul peso perchè in realtà sono le settimane quelle che fanno la differenza (nel ns caso sono stati quei 4 gg. oltre le 23....). Non so se mi sono spiegata....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 18 mar 2013, 18:09

silvia73 ha scritto:Non intendevo dire di non monitorare il peso, ci mancherebbe, volevo dire di non "fissarti" troppo sul peso perchè in realtà sono le settimane quelle che fanno la differenza (nel ns caso sono stati quei 4 gg. oltre le 23....). Non so se mi sono spiegata....


si l'avevo capito :wink: stavo spiegando meglio xkè mi " interessa"il peso...solo x avere + o - un'idea di quando avverrà il ricovero :D
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda silvia73 il 18 mar 2013, 19:20

:wink: giusto! :)
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 19 mar 2013, 17:54

clemy ha scritto:Cara paesana non fare scherzi, la 30esima settimana la devi oltrepassare, devi arrivare dritta dritta alla 37esima minimo!!!
Altrimenti vengo lì e ti incateno al letto e per una volta care mamme non solo posso dirlo metaforicamente, ma lo posso fare veramente!!!! :D :D
Forzaaaa!!!



Ahahahah Clemy se la metti così allora punterò dritta a 40 settimane :D
oggi la bambolina al controllo settimanale hanno detto corrisponda alle 28w :wink: eeeeeh..si è rimessa in posizione trasversale uff :?
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

PrecedenteProssimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it