Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Terrore del parto prematuro!

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 14 mar 2013, 22:08

Menomale che ci siete voi, mi tenete compagnia e prima col mio ragazzo guardando le foto dei voatri bimbi giuro, mi e' scesa piu' di una lacrima, sono bellissimi e dai sorrisi immensi e sani che hanno mai avrei creduto quanta forza e quanta tenacia abbiano avuto.
Sono certa voi siate super orgogliose di loro e si, se le mamme sono le dee della terra voi, supermamme siete l'esempio d'amore piu' granfe che ci sia.
Ho solo 20, ma non rimpiango nulla, anche se adesso mi trovo immobile allettata e spero di restare immobile, ferma per settimane e settimane..significherebbe far crescere Elisina nel pancino ancora un po'.
Del resto, ho solo due amiche, tra cui mia cugina, per me esistono solo il mio e mia nonna, non amo uscire o "divertirmi" e...sono felice cosi'..tanto tra poco avro' l'amica piu' cara e fidata al mondo, mia figlia la mia principessa :')
Un bacione ragazze :*****
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda ambra11 il 14 mar 2013, 23:05

ciao, mi sembri una ragazza molto in gamba, decisa e con la testa a posto, ti auguro che vada tutto bene! a presto!
Ornella, mamma di Ambra nata il 09/12/2011 a 31+1, 1400 g e 38 cm
Avatar utente
ambra11
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 3 feb 2012, 17:42

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda hellokitty il 14 mar 2013, 23:08

Ciao! Vedi la bimba nel mio avatar? Lei è la mia Elisina...la chiamo cosi anche io! Lei è nata a 30 settimane, 1540 gr, dopo le dosi di Bentelan. Ha respirato subito da sola, ed è duvuta "solo" rimanere in ospedale qualche settimana per crescere un pochino...la mia è una storia super positiva, spero ti sollevi il morale...forza, ti siamo vicine!
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda solestellato il 14 mar 2013, 23:22

Cerca di stare il più tranquilla possibile, stare a riposo e rilassata aiuta a non avere contrazioni.

Ti ha rassicurato un po' il ginecologo?

In bocca al lupo.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 15 mar 2013, 9:36

solestellato ha scritto:Cerca di stare il più tranquilla possibile, stare a riposo e rilassata aiuta a non avere contrazioni.

Ti ha rassicurato un po' il ginecologo?

In bocca al lupo.


Sisi :D il ginecologo mi ha un po' rassicurata, ha detto di continuare col riposo assoluto e con il miolene e il progesterone!
Ha anche detto che avendo la placenta un po' bassa (pure questo mancava a completare l'opera) devo stare il piu' che posso stesa.
Una settimana fa Eli era distesa ccon la testolina a destra (cefalica?????) ieri invede :O l'ha trovata in posizione "testa all'ingiu'"..non e' che questa peste mi aggrava la cervice e tanto fa che riesce a sgattaiolare?
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 16 mar 2013, 1:56

ciao Anthea su su forza!io sono a 24w la mia bimba a 20w..ce la faremo tutte e 4! ! anche io devo stare a letto...ci faremo compagnia ;) poi questo forum è fantastico a me sono queste mamme ad avermi dato coraggio e positività! !! aggiornaci e infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda MammaSole il 16 mar 2013, 7:04

Ciao benvenuta. Il mio consiglio è quello di non pensare al passato, in questo momento, neppure al futuro, ma di concentrarti sul presente, ora Elisa è nella tua pancia e sta crescendo (ha preso 200 gr), sei sotto controllo medico, hai fatto già un ciclo di cortisone... sono tutti fattori positivi, stai tranquilla più che puoi e giorno dopo giorno andrai avanti.
Forza Anthea siamo con te!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 16 mar 2013, 9:24

witch.laura ha scritto:ciao Anthea su su forza!io sono a 24w la mia bimba a 20w..ce la faremo tutte e 4! ! anche io devo stare a letto...ci faremo compagnia ;) poi questo forum è fantastico a me sono queste mamme ad avermi dato coraggio e positività! !! aggiornaci e infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Quanto mi fanno bene le vostre parole, sto scoprendo una seconda famiglia in questo forum :')
Certo che ce la faremo Laura e poi boh chissa' i nostri pulcini un giorno non si trovino a giocare insieme!!
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 16 mar 2013, 9:27



Ah mammine, avete/avete avuto mai un dolore di durata un secondo alla parte intima?
Nell'arco dei mesi l'ho sempre avvertito ma stamattina durante la plin plin era abbastanza INTENSO O_O booooh
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 16 mar 2013, 11:32

Anthea+batuffolina ha scritto:
witch.laura ha scritto:ciao Anthea su su forza!io sono a 24w la mia bimba a 20w..ce la faremo tutte e 4! ! anche io devo stare a letto...ci faremo compagnia ;) poi questo forum è fantastico a me sono queste mamme ad avermi dato coraggio e positività! !! aggiornaci e infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Quanto mi fanno bene le vostre parole, sto scoprendo una seconda famiglia in questo forum :')
Certo che ce la faremo Laura e poi boh chissa' i nostri pulcini un giorno non si trovino a giocare insieme!!

Tutto può succedere nella vita ;-) x il dolore non mi è mai capitato ogni tanto un pò di bruciore ma passa in pochi minuti ;-) i dolori che sento più spesso sono vicino l'ombelico e qualche crampo nella fascia reni-ventre ma credo che siano dovuti all'aumento di volume dell'utero ;-)
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 16 mar 2013, 20:18

Molto bene, ci mancava solo un blocco intestinale che mi ha fatta P i a n g e r e
dal dolore e......un fiume di vomito!
mi chiedo se sono io anormale o e' la mia gravidanza che ha una miriade di sisturbi :C
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda witch.laura il 16 mar 2013, 23:46

Anthea+batuffolina ha scritto:Molto bene, ci mancava solo un blocco intestinale che mi ha fatta P i a n g e r e
dal dolore e......un fiume di vomito!
mi chiedo se sono io anormale o e' la mia gravidanza che ha una miriade di sisturbi :C

ora come ti senti?
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda Anthea+batuffolina il 17 mar 2013, 10:07

witch.laura ha scritto:
Anthea+batuffolina ha scritto:Molto bene, ci mancava solo un blocco intestinale che mi ha fatta P i a n g e r e
dal dolore e......un fiume di vomito!
mi chiedo se sono io anormale o e' la mia gravidanza che ha una miriade di sisturbi :C

ora come ti senti?


ora sto meglio, tu cara come stai?
Anthea+batuffolina
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 mar 2013, 11:13

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda MammaSole il 17 mar 2013, 10:35

In gravidanza si può soffrire un pò di stitichezza, soprattutto se sei a riposo, inoltre è abbastanza comune avere delle piccole fitte quando fai pipì se soffri un pò di cistite o dei crampetti che sono dovuti all'utero che si stà trasformando... chiedi consiglio al ginecologo che ti segue come aiutarti a risolvere questi piccoli disturbi.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Terrore del parto prematuro!

Messaggioda mariateresa il 17 mar 2013, 16:22

Forza Anthea..questi problemi ci possono essere in gravidanza, per dubbi o altro non esitare a chiamare il tuo gine, saprà di certo consigliarti..e poi ci siamo noi a tifare per voi!
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

PrecedenteProssimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it