Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Bentelan e eparina...

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Bentelan e eparina...

Messaggioda ella il 23 giu 2017, 13:09

Buongiorno a tutte,sono Andrea e mi sono presentata tempo fa nella sezione apposita (iugr gemello 29 settimane).
Ho deciso di riportare in questa sezione che mi sembra forse più appropriata i dubbi/paure/speranze che sto vivendo in questi primi giorni di ricovero e vi ringrazio anticipatamente per l aiuto e il sostegno :)
Brevemente sono ricoverata da 3 gg per monitoraggio intensivo finalizzato a decidere timing del parto..i tracciati vanno bene e miei esami/valori/ecc tutti perfetti...sono in attesa ora ora di controllare flussi... fino a 3 gg fa comunque i bimbi erano cresciuto con regolarità anche se ognuno sul suo percentile ovviamente
Mi hanno fatto però la prima.puntura di bentelan ierii mi hanno detto a scopo preventivo anche se non c'è nessuna indicazione ad un parto a breve...però la cosa mi ha un po' agitata...voi cosa ne pensate?ho letto che la copertura di efficacia è di 7 gg poi perde valore,vi risulta?ed è un trattamento riproponibile?
Oggi l'eparina..qualcuna di voi ha esperienze in proposito??può aiutare in caso di flussi cordone ombelicale alterati(le mie arterir uterine sono perfette)?ci sono controindicazioni??
Grazie a tutte e un forte abbraccio
Avatar utente
ella
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 8 giu 2017, 9:54

Re: Bentelan e eparina...

Messaggioda Sofyso il 29 ago 2017, 14:37

Ciao, è passato un po' di tempo...come sta andando?
Sofia mamma di Giulia Bice nata di 28 settimane l'11 marzo 2015, 740 grammi per 31,5 cm - a casa dal 22 maggio2015
Sofyso
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 16 giu 2015, 17:40

Re: Bentelan e eparina...

Messaggioda MammaSole il 14 set 2017, 7:03

Ciao è passato parecchio tempo e probabilmente i bimbi saranno già nati.
Se può essere utile per altri, nella mia prima gravidanza ho fatto due cicli di cortisone, serve per la preparazione polmonare nel caso i bambini dovessero nascere prima.
Nella seconda gravidanza, bimbo nato a termine 37 settimane ma con cesareo me lo hanno fatto di nuovo.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57


Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it