Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

tesi tin

Area per le nuove proposte di associazioni, comunita' e iniziative

Moderatore: mariateresa

tesi tin

Messaggioda albe89 il 19 giu 2014, 23:06

ciao a tutti sono una studentessa di infermieristica, vorrei fare la tesi sulla tin e in particolare sulla tin aperta, che in italia c'è ancora in pochi posti, con metodo nidcap... qualcuno mi da qualche idea di questionario da fare per genitori e personale sanitario? grazie
albe89
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu 2014, 23:00

Re: tesi tin

Messaggioda dan500 il 1 nov 2014, 8:27

Si dovrebbe costruire questionario sul disco google così si potrebbe arrivare a più persone e si potrebbe ottenere il risultato.
We offer up to date Brain Dumps.com exam wikipedia questions with self paced test engine to help you Kyoto University exam and complete your ccent course ICDL you should also find ccnp wireless training for your complete VMWARE
dan500
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 nov 2014, 8:23

Re: tesi tin

Messaggioda Chiara_78 il 1 nov 2014, 17:15

albe89 ha scritto:vorrei fare la tesi sulla tin e in particolare sulla tin aperta, che in italia c'è ancora in pochi posti, con metodo nidcap...


Ciao, mi piacerebbe poterti essere utile.
Purtroppo, però, non sono in grado di darti nessun suggerimento utile... Non so cosa sia una "tin aperta con metodo nidcap"...
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)


Torna a Nuove iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it