Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

natale con i tuoi??????!!!

Un cantuccio in cui potersi sfogare nei momenti peggiori; ma anche il luogo adatto per essere consolati.

Moderatore: lu&denise

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda gabriella tolotti il 23 dic 2008, 20:14

turchese ha scritto:guarda Silvia ti capisco anche a me è capitato che " familiari" si sono offesi perchè ho detto di stare attenti a raffreddori ecc... dal momento che la neonatologa ci ha fatto spaventare con possibili contagi, pensa che 2 delle mie sorelle da ottobre non mi parlano e non chiedono notizie dei bimbi, assurdo!!! Per me ormai la mia famiglia sono i miei bimbi e capisco il tuo sfogo.
ti mando un abcione
Probabilmente non si sono resi conto di quanto questo sia importante! Boh, a quelli che venivano a trovarmi all'inizio anch'io lo dicevo e mai nessuno si è offeso. Anzi, direi che ci sono arrivati tutti da soli. Meglio le sorelle a casa loro che far rischiare ai tuoi bimbi.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda Cinzia il 24 dic 2008, 0:35

Silvia.. mi dispiace....
Ti abbraccio forte
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda Silvia il 24 dic 2008, 9:37

lu&denise ha scritto:silvia cara..mi diapice tanto...
che dire..tu hai provato e riprovato...mi dispiace che la risposta sia stata negativa,capiso la delusione..però forse è ora di pensare più a se stessi...pensa a savino,pensa a ric...e quanto state bene...
dai venite qui,facciamo natale assieme?? :D



magari..il prossimo anno ragazzi..ci si vede tutte eh!!! :D
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda cristina1740 il 24 dic 2008, 10:09

Buona vigilia .... anche senza mamme....abbiamo i nostri gioielli Silvia!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda Silvia il 24 dic 2008, 11:51

Oh si'..sicuro..il natale è meraviglioso con i nostri figli...

nn capisco proprio questo forse..ma come è possibile che nn senti il bisogno di stare insieme a tuo nipote in un giorno cosi' speciale.. mah...

vi voglio bene
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda cristina1740 il 24 dic 2008, 17:33

E una cosa che mi sono chiesta anche io per anni...poi parlando e parlando di lei alla mia psico sono riuscita a capirla, non ha mai avuto qualcuno che gli insegnasse il valore della famiglia....quindi lei non gli interessae altrettanto non gli da importanza..mentre noi al contrario loro (proprio perchè forse lo abbiamo sempre desiderato) cerchiamo di non farlo mancare ai nostri tesori..quindi...da una parte sono da giustificare, noi nonostante la loro assenza colmiamo il nostro cuore con la nostra famiglia, loro...prova ad immaginare che feste silvia, private del nostro calore..........
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda vale il 24 dic 2008, 22:59

Sono contenta. Qui il Natale si feteggia oggi. Farfar prepara da mangiare per tutti, poi guardiamo i cartoni animati di Paperino, una tradizione. Love troneggia sulla poltrona, i due fratelloni sanno che è il giorno dei cartoni, si siedono vicino a lui. Oggi li guardavo. Come erano belli. Parlavano. Jimmy chiedeva a Tim se aveva deciso che scuole superiori fare, dava consigli da grande saggio. Love si arrampicava su di loro, prendeva i telefonini, voleva imparare a usarli. Li guardavo lì seduti tutti e tre, in scala, di altezza e di colore. Per un atitmo mi sono sentita sola, senza genitori, senza fratelli, poi ho guardato questi tre esseri che ridevano e non litigavano, era Natale. Giocano insieme con la macchinina telecomandata, guardavano coe al microscopio, non era niente ma ero felice.

Lo so che sono cretina. Che se ne frega. Il mio orso inun impeto di romanticismo mi ha regalato ... una crema antirughe. Ahahahahahahahha. W lw renne di Babbo Natale.

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda cristina1740 il 25 dic 2008, 20:53

Vale........sei tenerissima!! ma ....non scordarti di mettere la crema eh!! ahahahaha
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda solestellato il 25 dic 2008, 22:53

Silvia per prima cosa ti abbraccio forte forte.....e poi seguo a ruota quello che ti ha già detto Luana...per l'anno prossimo ci si organizza diversamente :D :D :D :D e ricordati la promessa che hai fatto a mio marito stamattina :wink: :wink: :wink:
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda cristina1740 il 29 dic 2008, 15:48

Allora Silvia come hai trascorso le feste?? mia mamma è venuta solamente ieri a portare i regali per i bimbi...non ti dico!!
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: natale con i tuoi??????!!!

Messaggioda Silvia il 31 dic 2008, 8:35

cri..io devo ancora dare il regalo a mia madre che cmq ho comprato...
devo dire ad onor del vero che mia madre si e' "palesata" il 24 dicembre sera a dare un regalino a Riccardo... io poi l'ho chiamata il giorno dopo..e poi c'e' stata "l'australiana"...che mio marito ha preso...ha passato a Ric e poi a me...e che ci ha messo a letto tutti...ne sono uscita ora ma un po' malconcia..ho una tosse bruttissima...

vabbe' andra' meglio il prox natale :)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Precedente

Torna a Angolo della Tristezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it