Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Intervista a Lavinia Borromeo

Area per le notizie riguardanti i Prematuri

Moderatori: stefaniabovo, Silvia

Intervista a Lavinia Borromeo

Messaggioda Silvia il 1 lug 2009, 7:36

Roma, 23 giu. - "Leone e Oceano ci hanno cambiato: non avrei mai pensato che la vita cambiasse così". A dichiararlo è Lavinia Borromeo, da quasi 5 anni moglie di John Elkann e madre di Leone, 3 anni il 27 agosto, e Oceano, 2 l'11 novembre. Per prendersi cura di loro, Borromeo aveva interrotto la sua carriera di stilista. Adesso riparte con un progetto legato al mondo dei bambini: nel prossimo futuro una serie di libri di fiabe e una collezione di abbigliamento e scarpine per bambini da 0 a 4 anni

Ai suoi figli Lavinia Borromeo deve un altro dei suoi impegni: la collaborazione al progetto della fondazione 'Crescere insieme', che punta a dare al Sant'anna, l'ospedale pubblico di Torino dove sono nati, un reparto di neonatologia all'avanguardia, pensato per accogliere i genitori in ambienti amichevoli. "Sono nati in anticipo tutti e due. Non sono passati per la patologia neonatale, pesavano abbastanza. Io però l'ho visto, il reparto prematuri, mi si è stretto il cuore davanti a quegli scriccioli minuscoli, e ho deciso di dare una mano".
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Intervista a Lavinia Borromeo

Messaggioda MammaSole il 1 set 2010, 22:25

Sì peccato che sono anni che raccolgono (molti genitori che passano dalla tin del S.Anna fanno delle donazioni a titolo di ringraziamento, ci sono poi le partite di beneficenza della Juventus) e ancora il reparto non c'è.
Bambini, medici, infermieri e genitori sono sistemati in locali inadeguati e scomodi! Sono anni che ci lavorano... povera Italia!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it