Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Aiuto per regalo di compleanno

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda Cinzia il 5 ott 2009, 13:01

Eccomi, scusate... è stato un we campale....
Grazie di tutti i suggerimenti.... alcune cose le aveva già (pattini... mai usati..., personaggi Pippi... direttamente dalla Svezia, mappamondo, bici... ma non cercate di farmi sentire in colpa.... andate pure in camera dei vostri bimbi e poi ne riparliamo), altre me le sono segnate (abbonamento, microscopio, cucina dell'Ikea - meravigliosa!! costruzioni di hello kitty, viste in negozio quando ormai avevamo già comprato il regalo...); accantonato il discorso animale, il regalo dello scorso anno era stato la piccola gattina Pucca, che adesso è una discreta gattona irascibile e viziata, e la cui gestione è il massimo che siamo in grado di permetterci....
Alla fine l'ho portata in un negozio di giocattoli, prima mi ha fatto vedere tutto quello che sarebbe piaciuto a Love, tutto quello che sarebbe piaciuto ad Agnese, sua cugina, e niente per lei. Poi uscendo si è fermato da una parte e mi ha mostrato una scatola con delle marionette (quelle che si muovono inserendo la mano dentro - sono marionette??) raffiguranti Pinocchio, Geppetto e il Gatto e la Volpe. Ma brutti forte, eh. Confesso che lì per lì le ho detto che non mi piacevano, avrei voluto regalarle qualcosa di piu bello, più importante. L'ha fatte vedere ad Andrea, idem. Ha continuato a gironzolare, poco convinta. Siamo usciti, idee confuse. La sera ci ho ripensato... mi sono sentita proprio male... ho pensato che lei è così delicata ed io sono un panzer... che con lei c'è bisogno di delicatezza ed io con lei, come si dice, sono un elefante in un negozio di cristalli. Sono corsa in negozio... le ho comprato le marionette... è stata contentissima!!
Poi le ho comprato anche un libro, perché non potevo resistere (le ho detto tanto lo sai mamma come è fatta), e il Flik Flak di Hello Kitty (anche quello timidamente chiesto da lei).
Anche in questa occasione la mia bimba mi ha insegnato qualcosa di importante :D

Per la cronaca, tra i regali ricevuti mi sembra le sia piaciuto tantissimo il monopattino della zia (è rimasta piacevolmente sorpresa di saperci andare) ed un aggeggio a pile di Hello Kitty che fa le collinanine di perline.
Cinzia
mamma di Serena, nata il 02/10/2002 a 26w, 970g

Immagine
Avatar utente
Cinzia
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1549
Iscritto il: 1 giu 2007, 10:25
Località: Siena

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda turchese il 5 ott 2009, 14:48

che tenere mamma e figlia........................
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda solestellato il 5 ott 2009, 15:23

Già ...che tenerezza entrambe....l'elefante e il fiorellino!!!
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda Lorenza il 5 ott 2009, 15:24

Cinzia ha scritto:ho pensato che lei è così delicata ed io sono un panzer....


Visto che sai un po' il bolognese :wink: mi viene da dirti "va mo là, va mo là, Cinzia!!!" :wink: !!!
Comunque sei stata bravissima come Serena, un abbraccio!!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda silvia73 il 5 ott 2009, 17:35

Cinzia ha scritto:Grazie di tutti i suggerimenti.... alcune cose le aveva già (pattini... mai usati..., personaggi Pippi... direttamente dalla Svezia, mappamondo, bici... ma non cercate di farmi sentire in colpa.... andate pure in camera dei vostri bimbi e poi ne riparliamo),


Ehm, noi abbiamo una doppia anta di un armadio pieno e strapieno di giocattoli.....sono ancora quasi tutti di andrea, tenuti perfettamente!
Daniele pian piano sta svuotando l'armadio...come li prende in mano lui hanno breve vita, così facciamo un pò di pulizia! :D
Lui non ama i giocattoli.....si stanca subito, preferisce giocare con una cavolata che trova per casa, tipo una pentola, o un giornale vecchio e cose così...

Comunque, brava Cinzia, che hai assecondato il suo desiderio!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda luna il 5 ott 2009, 21:27

Cinzia sei sempre meravigliosa e cogli ogni segnale, siete adorabili!!!!

PS mia mamma ha un sacco di quelle marionette, orrende, il vigile, il diavolo, animali...ecc.I bambini le adorano!
proprio ieri siamo andati a teatro a vedere uno spettaccolo di quelle marionette ma non abbiamo trovato posto, peccato!!!!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda cheti il 6 ott 2009, 10:25

Che ridere Cinzia ad immaginarvi a girare per il negozio! :D
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Aiuto per regalo di compleanno

Messaggioda parviz il 6 ott 2009, 12:32

siete dolcissime e fantastiche: continuate cosi'
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Precedente

Torna a Discussioni libere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it